The 100 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie thriller andrà in onda su The CW martedì, 1 maggio 2018. Dopo aver scoperto grazie agli spoiler che ci sarà un amore imprevisto, “Red Queen” ci anticipa quale sarà il destino di Octavia. Il personaggio di Marie Avgeropoulos avrà un ruolo centrale per le persone che hanno messo nelle sue mani la loro vita. La foto di copertina di The 100 5×02 dimostra come la trama si concentrerà su una nuova situazione di pericolo: a Octavia le redini di quanto sta vivendo.

The 100 5×02, la trama di Red Queen

L’episodio verrà diretto da PJ Pesce, mentre la sceneggiatura è di Terru Hughes Burton. La sinossi ufficiale ci svela già che Octavia non sarà l’unico personaggio che rivedremo in questo secondo arco narrativo dello show: rivedremo infatti Paige Turco, ovvero Abby, così come Eliza Taylor e tutti i protagonisti. La trama di The 100 5×02 si concentra però sulla missione personale di Octavia. Spetterà a lei gestire la situazione che si è creata nel bunker e riuscire a salvare tutti i presenti. Le anticipazioni svelano infatti che la vita di tutto il gruppo verrà messa in pericolo.

Il promo di The 100 5×02

Il trailer del secondo episodio sottolinea quanto abbiamo appena visto. Sarà Octavia, in assenza di Clarke, a dover prendere posizione riguardo alle condizioni di prigionia a cui sono sottoposti. Il duro allenamento fatto con i Grounders nelle stagioni precedenti diventerà una leva potente nelle mani di Octavia, che vediamo ricoperta del sangue dei nemici. Non manca anche un piccolo sguardo a Clarke, che vediamo con chiarezza in un terreno del tutto isolato. Sappiamo però che non rimarrà da sola troppo a lungo: di seguito il promo di The 100 5×02.