Arrow 6×21 trama e promo – L’episodio “Docket No. 11-19-41-73” andrà in onda giovedì, 3 maggio 2018, sulla The CW. La trama di Arrow 6×21 ci rivela che vedremo Colin Donnell in qualità di guest star, un volto noto agli ammiratori di Freccia Verde. Abbiamo già visto nelle anticipazioni sulla puntata 6×20 che Black Siren rivelerà un segreto scottante: adesso tocca invece ad Oliver fare i conti con le sue ultime decisioni.

Arrow 6×21, la trama mette in crisi il protagonista

Abbiamo avuto da poco la conferma del rinnovo della serie Tv per la settima stagione e sappiamo che il crollo emotivo di Oliver sarà centrale per le prossime puntate. Negli ultimi appuntamenti la trama ha preso una piega scottante per il nostro eroe, che ha deciso di allontanarsi da tutto e tutti. E questo non lo porterà verso una strada facile, ma piena di ostacoli e punti oscuri. Una situazione già affrontata in passato e nei precedenti capitoli. Non sarà facile per Oliver riuscire a mantenere intatta la sua missione di vigilante, di fronte ad un forte senso di colpa di questa portata.

E sarà questa la sitazione in cui ritroveremo Oliver nella prossima puntata. La lotta intanto continua a Freccia Verde deve comunque svolgere il suo compito di eroe di Star City. A quale prezzo? La trama di Arrow 6×21 ci svela infatti che Oliver inizierà a chiedersi se nel corso della sua personale battaglia a favore della comunità, sarà costretto a perdere qualsiasi cosa. E questo vuol dire non solo gli amici e la compagna, ma anche William.