The Big Bang Theory 11×21 trama e promo – Il nuovo episodio della sitcom con Jim Parsons andrà in onda giovedì, 19 aprile 2018. La trama di The Big Bang Theory 11×21 ci rivela che qualche frattura potrebbe verificarsi all’interno del gruppo dei nerd, dopo aver assistito ai preparativi delle nozze nella puntata 11×20. Le anticipazioni di The Comet Polarization ci svela infatti che un’azione di Kaj potrebbe spingerlo verso la perdita di un’amica.

The Big Bang Theory 11×21, la trama di The Comet Polarization

Ospite di questo nuovo episodio in qualità di guest star sarà Neil Gaiman. Si tratta di uno degli autori inglesi di besteller più rinomati del momento e conosciuto per opere come American Gods ed il più recente L’oceano in fondo al sentiero, ma anche di fumetti targati DC Comics come The Sandman. In questa sua nuova veste lo vedremo nei panni di se stesso ed alle prese con la fumetteria di Sheldon. La trama di The Big Bang Theory 11×21 rivela che l’arrivo di Gaiman produrrà dei cambiamenti significativi nel locale, mentre Raj deciderà di giocare sporco con Penny. La protagonista ha infatti il merito di una scoperta astronomica, che Raj cercherà di spacciare come propria.

Il promo di The Big Bang Theory 11×21

Il trailer dell’episodio si concentra su uno dei particolari che abbiamo appena affrontato nelle anticipazioni. Scopriamo infatti che la reazione di Sheldon sarà di assoluto sconcerto, nel vedere quali cambiamenti ha deciso di fare Stuart. La fumetteria non è più un luogo di passaggio, ma di consultazione e di condivisione. Nel promo di The Big Bang Theory 11×21 vediamo chiaramente Sheldon rimanere sotto shock di fronte alla presenza di un divanetto su cui consultare i nuovi numeri in arrivo.