NCIS 16 ci sarà: la serie crime con protagonista Mark Harmon potrà proseguire la sua corsa sulla CBS. La stagione 16 di NCIS conferma il successo dello show, che grazie all’attuale capitolo ha ottenuto una media di oltre 17 milioni di telespettatori a puntata. NCIS 16 regala ai fan la possibilità di rivedere la squadra impegnata in tanti nuovi casi e eventi personali, anche se sappiamo già che Pauley Perrette non ritornerà con la sua Abby.

La promessa degli showrunner di NCIS 16 è che i nuovi episodi saranno ancora più entusiasmanti dei precedenti. Merito di una formula vincente che ha premiato la serie Tv come uno dei maggiori prodotti del network. Ci sarà di sicuro Mark Harmon, ormai instancabile e rinomato per il suo ruolo dell’algido Gibbs. Secondo il Presidente della CBS Entertainment, il successo dello show è merito di una narrazione unica e dell’intervento di tanti personaggi amati dai fan di ttuto il mondo. Attualmente è inoltre il titolo più seguito al mondo come serie drammatica, come dimostra il premio ricevuto all’International Audience Award ed il Montecarlo Television Festival.

NCIS 16 promette quindi di riuscire a mantenere il primato ottenuto fino a questo momento: la serie Tv è seconda solo ad un altro titolo di punta della CBS, The Big Bang Theory. A dimostrare che si tratta di un prodotto di grande respiro e in grado di conquistare le diverse fasce d’età, basti ricordare che lo show è andato in onda per la prima volta sul network americano nel 2003. Sei anni più tardi è salito al trono come programma drammatico numero 1 del piccolo schermo e così è rimasto fino ad oggi. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sulle anticipazioni di NCIS 16, ma non è escluso che presto scopriremo di più sulla stagione che andrà in onda a fine anno.