Gli Ospiti Amici 17 sono già noti, almeno in parte. La stessa Maria De Filippi, in conferenza stampa, aveva annunciato la presenza di Gianni Morandi nel secondo serale del suo programma ma, a quanto pare, il famoso cantante non sarà l’unico ad essere ospite domani sera.

TRE OSPITI PER IL SECONDO SERALE DI AMICI 17

A poche ore dal serale sono stati resi noti gli ospiti Amici 17 a cominciare proprio da Gianni Morandi e finendo a Ghali che duetterà con uno dei ragazzi nella seconda fase del programma quando il giudizio sarà affidato al televoto. Per alcuni il prescelto potrebbe essere Biondo mentre per altri potrebbe essere l’occasione giusta per Daniele o Luca di ballare finalmente qualcosa che potrebbe tenerli sotto i riflettori per quello che è la propria indole.

Ospite della serata anche Francesco Totti che potrebbe esordire come “conduttore” al fianco di Maria De Filippi prendendo il posto che sabato scorso era occupato da Geppi Cucciari. Davvero il capitano della Roma sarà presente in veste di spalla di Maria De Filippi o il suo ruolo sarà un altro?

Si è spesso parlato di Totti come conduttore proprio per volere della sanguinaria questo potrebbe essere il palco che sancirà questa svolta nella sua carriera.