Riverdale 2×20 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda sulla The CW il prossimo mercoledì, 2 maggio 2018. Dopo aver scoperto nella puntata 2×19 che i segreti non sono ancora finiti, “Chapter Thirty-Three: Shadow of a Doubt” ci promette rivoluzioni in arrivo sul fronte Black Hood. La trama di Riverdale 2×20 ci anticipa infatti che Betty ha già dei sospetti che condividerà con Cheryl. Le sorprese non sono finite: un messaggio creerà una forte sorpresa proprio a pochi passi dallo scontro politico per l’elezione del Sindaco.

La trama di Riverdale 2×20

Siamo a pochi passi dall’elezione del Primo cittadino. Fred e Hermoine affilano le loro armi, mentre Hiram ne approfitta per prendere di mira lo Sceriffo Minetta. Il nuovo alleato dovrà guardarsi le spalle! Betty invece avrà bisogno di aiuto: Cheryl sarà una valida alleata per chiarire i sospetti su Black Hood? Intanto ritorna al di sotto dei riflettori anche il famoso segreto di cui abbiamo parlato in precedenza e che questa volta spingerà Archie e Jughead a cercare di smussare le tensioni fra Serpents e Bulldogs. La trama di Riverdale 2×20 ci rivela inoltre che un messaggio misterioso verrà recapitato proprio alla vigilia del dibattito politico: lascerà tutti a bocca aperta.

Gli SPOILER

Non sappiamo nulla di più su quanto accadrà in questo nuovo episodio, ma sappiamo bene che ci troviamo a breve distanza dal finale di stagione. Durante l’angolo SPOILER di TvLine, si è parlato in particolare di che cosa succederà negli episodi finali della serie Tv. Questo segreto che viene sottolineato nelle ultime trame avrà un ruolo fondamentale anche per la conclusione della seconda stagione. Riverdale 2×20 parla in particolare di alcuni punti oscuri nella lotta intestina fra le due gang, ma a quanto pare il famoso segreto riguarda tutt’altro. Ciò che dovremo aspettarci è un cliffhanger con i fiocchi che lascerà le porte aperte sul nuovo capitolo.