Chicago Fire 6×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie action andrà in onda sulla NBC giovedì, 19 aprile 2018. In “Where i want to be” conosceremo la decisione di Stella, difficile da prendere ed al centro dei suoi dubbi nella puntata 6×21. La trama di Chicago Fire 6×19 ci svela inoltre che Casey dovrà fare i conti con i propri sospetti su Cordova, interpretato dall’attore Damon Dayoub. Ecco di seguito le anticipazioni e il promo.

Chicago Fire 6×19, la trama di “Where i want to be”

La Caserma 51 sarà all’opera per arginare un incendio nella zona residenziale. Il caso prenderà una piega particolare quando emergerà che il quartiere colpito si trova sotto il controllo di un cartello della droga messicano o almeno in apparenza. Questo spingerà Casey a farsi un po’ di domande su Cordova, soprattutto quando dalla scena del crimine verrà sottratta una notevole quantità di denaro. La trama di Chicago Fire 6×21 ci mette in guardia anche su Stella. Quale sarà la sua decisione? Sbirciando fra le sinossi future, sappiamo che riguarda da vicino Severide e che non sarà per niente semplice per il Tenente accusare questo nuovo colpo.

Il promo di Chicago Fire 6×19

Il trailer della puntata punta tutto sulla questione dei soldi. Casey lavorerà a stretto contatto con Boden per capire che cosa sia successo. Ovviamente i dubbi non riguarderanno solo Cordova, ma tutti i vigili della Fire che sono intervenuti sul posto. Le immagini ci mostrano inoltre di quale bottino stiamo parlando: un malloppo fin troppo vicino ad una macchina contasoldi per non pensare ad un traffico illegale. Di seguito il promo di Chicago Fire 6×19.