Verissimo anticipazioni del 14 aprile – Un sabato pomeriggio pieno di ospiti ci attende su Canale 5. Le anticipazioni di Verissimo accendono le luci sull’Isola dei Famosi 2018 e non solo. Grande Fratello 15 e Il Segreto al centro del salotto di Silvia Toffanin, con ospiti esclusivi e interviste inedite. Siamo a pochi passi dalla conclusione del reality che ha impegnato le Honduras negli ultimi mesi ed anche dal debutto dello show che dopo 14 anni di assenza vedrà la storica conduttrice ritornare in pista.

Verissimo anticipazioni del 14 aprile, gli ospiti della puntata

A Verissimo vedremo Elena Morali, fra le ultime eliminate di quest’edizione dell’Isola. La fumantina showgirl ha vissuto diversi scontri con i Naufraghi della Palapa ed è stata già in studio durante la diretta dello scorso lunedì. Avrà delle rivelazioni da fare sui Naufraghi? Elena ha avuto scontri accesi in particolare con Nino Formicola (Gaspare) e Alessia Mancini, ma ha trovato anche in Rosa Perrotta una valida alleata. Soprattutto per i pettegolezzi al sole.

Mentre l’Isola si prepara a chiudere i battenti, Barbara d’Urso è pronta a ritornare alla guida del Grande Fratello 15. Per la storica regina di Canale 5 sarà un’impresa titanica affrontare registrazioni e preparazioni per ben 3 programmi alla settimana. Energica più che mai, Barbara ha già sottolineato di essere entusiasta per questa nuova avventura.

A Verissimo ci sarà inoltre anche Annalisa, una delle voci più interessanti della musica italiana. E non solo, perché le anticipazioni di Verissimo ci parlano anche de Il Segreto. Dopo diversi mesi d’assenza, Donna Francisca e Raimundo ritornano sul piccolo schermo del nostro Paese per parlare del loro rapporto e delle prossime novità sulla trama della soap spagnola più amata dai fan italiani. Ci saranno scoop? Di sicuro uno scorcio sulle prossime puntate, dove Donna Francisca e Raimundo saranno più uniti che mai.