Questa sera su Sky Uno non vedremo Masterchef né in versione nip e né in versione vip ma la nuova edizione italiana di Matrimonio a prima vista 3. La terza edizione del programma prende il via oggi, 12 aprile, su Sky Uno con la stessa formula che l’affezionato pubblico conosce: tre coppie di sconosciuti si vedranno per la prima volta all’altare poco prima di dire sì. Dopo il matrimonio partiranno in viaggio di nozze e inizieranno poi la loro convivenza per poi decidere cosa fare: divorziare o rimanere sposati?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3, LE ANTICIPAZIONI

Matrimonio a Prima Vista 3 prende il via questa sera partendo dall’ottima seconda edizione in cui una coppia non solo è rimasta insieme e festeggia un anno d’amore ma ha deciso di sposarsi in Chiesa per confermare i propri voti. Succederà lo stesso anche alle tre nuove coppie? Un’altra caratteristica che non cambierà è il team di esperti che sarà composto da Mario Abis, sociologo e docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del “Centro TIB” (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta.

La terza stagione è composta da dieci puntate e se le prime otto saranno dedicate proprio al matrimonio, al viaggio di nozze e alla convivenza, le ultime due si divideranno tra i momenti più belli dell’edizione e la decisione finale.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3, LE COPPIE

Tre coppie pronte a sposarsi questa sera in Matrimonio a Prima Vista 3 ma di loro sappiamo ancora molto poco e solo stasera, con i loro video di presentazione, avremo modo di conoscere le loro caratteristiche. La prima è formata da Roberto e Daniela, lui 38 anni di Seriate e lei 28 anni di Arcore. La loro vita sembra davvero diversa, lui molto dedito al lavoro e all’azienda logistica di lui è direttore tecnico, mentre lei è dietista, amante dello sport e alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza.

La seconda coppia è formata da Mauro e Camilla. Lui 37 anni, agente immobiliare di Roma, e lei un’insegnante di ginnastica ritmica di 29 anni e dal passato amoroso un po’ burrascoso. La terza e ultima coppia è formata dal 32enne Andrea e dalla 29enne Rossella. Lui di Trento e lei della Basilicata ma stabilitasi ormai a Milano da dodici anni. Chi riuscirà a coronare il proprio sogno d’amore?