The Americans 6×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie spy andrà in onda mercoledì, 18 aprile 2018, sull’emittente americana FX. “Mr e Mrs Teacup” ci mostrerà quali saranno i nuovi pericoli che minacciano Elizabeth: la trama ed il promo anticipano anche un ritorno in scena di Philip. Alcune novità saranno invece collegate a Henry, che come abbiamo visto nella puntata 6×07 potrebbe diventare la prossima pedina di Stan.

La trama di The Americans 6×04: la scelta di Elizabeth

La sinossi dell’episodio ci svela che Elizabeth riuscirà ad ottenere importanti informazioni dall’Intelligence. Questo la spingerà tuttavia a prendere misure drastiche pur di avvicinarsi ad un negoziatore sovietico, strettamente collegato con la missione di Paige. Anche se la figlia dei Jennings è sempre più invischiata nelle dinamiche del Centro, il lavoro grosso spetta ancora alla matriarca della famiglia. La trama di The Americans 6×04 ci informa inoltre che Philip deciderà di condividere alcune notizie importanti con Henry. Il tono usato nella sinossi ci fa pensare tuttavia che non si tratti di qualcosa connesso al Centro, della cui esistenza il secondogenito rimane ancora all’oscuro. Per ora.

The Americans 6×04, il promo punta i fari su Philip

Il trailer della puntata ci mostra quanto sarà pericolosa la missione di Elizabeth. Il tutto grazie alle informazioni ottenute dalla missione sotto copertura di Paige, che condividerà poi la scoperta con la madre. Nelle immagini vediamo Elizabeth introdursi in un edificio ed a rischio di essere scoperta. Vediamo inoltre Claudia ritornare al fianco di Elizabeth per informarla del prossimo bersaglio, un disertore che ha abbandonato il loro Paese con moglie e prole. Lontano da tutti, vediamo invece Philip nelle sue storiche vesti di Clark, intento a parlare con un informatore importante. Il promo di The Americans 6×04 mette in guardia Philip: la lealtà dimostrata dai Jennings potrebbe essere usata in diversi modi.