Chicago PD 5×20 trama e promo – Il nuovo episodio della serie crime andrà in onda sulla NBC mercoledì, 18 aprile 2018, e si intitolerà “Saved”. Anche se la trama di Chicago PD 5×20 si collegherà con l’episodio 5×21, il nuovo caso riguarderà da vicino Voight. Il promo mostra infatti il protagonista alle prese con un ritorno dal passato che complicherà di molto le indagini dell’Intelligence. Per Voight sarà essenziale riuscire a risolvere il caso, mentre Ruzek riceverà una soffiata su Alvin.

La trama di Chicago PD 5×20, fra rapimenti e misteri

Voight avrà un duro colpo quando scoprirà che Helen, una ragazza del suo passato, è ritornata in città per un motivo ben preciso. Sembra infatti che sia collegata ad una serie di rapine in banca su cui l’Intelligence sta indagando e non solo. Voght si è preso cura di Helen da molti anni e non è chiaro come la ragazza possa essere collegata con il suo passato. Fatto sta che il leader dell’Intelligence non ha mai dimenticato di sostenerla sotto ogni punto di vista. La trama di Chicago PD 5×20 ci svela inoltre che Ruzek riceverà un’informazione scottante su Alvin: il processo per l’omicidio di Bingham potrebbe concludersi con esito negativo. Quale sarà il verdetto del Gran Giurì?

Chicago PD 5×20, il promo mette in allarme Voight

Come abbiamo visto poco fa, Voight sarà sorpreso di scoprire che Helen è molto più vicina di quanto pensasse. Per il capo della squadra sarà un duro colpo assistere al suo rapimento: l’imperativo è ritrovarla in fretta. Sembra infatti che il rapimento della ragazza sia collegato con le rapine che saranno al centro del caso di questo episodio. Nessun frame del promo di Chicago PD 5×20 ci anticipa invece quale sarà il destino di Alvin, sempre più invischiato in indagini compromesse. Il fatto che sia stato Ruzek a ricevere l’informazione sull’amico ci fa tirare comunque un sospiro di sollievo: la squadra si metterà di certo in moto per impedire il peggio.