Don Matteo 6: Anticipazioni, Natalina fra spiriti e sedute | 11 luglio 2017

0
32 visite
Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio 2017

Don Matteo 6 andrà in onda con il suo undicesimo e dodicesimo episodio l’11 luglio 2017. Rai 1 porterà in scena la puntata dal titolo “Uno spirito inquieto”, in cui vedremo il sacerdote alle prese con un’entità soprannaturale. Il dodicesimo episodio di Don Matteo 6, “I segreti degli altri”, ci racconterà invece della morte di Pamela, avvenuta durante una gara di ippica.

Nell’undicesimo episodio di Don Matteo 6, Natalina inizierà a sentire molta nostalgia della madre. L’assenza della donna si fa sentire sempre di più e si sente sempre più sola. Suor Maria invece lamenta con il sacerdote la presenza di una medium a Gubbio. I parrocchiani infatti iniziano a credere alle parole della donna e sono convinti di vedere gli spiriti. Quella sera, un gruppo di persone e Natalina richiedono a Matella di poter parlare con i loro cari scomparsi. Durante la seduta, la Marchesa muore in modo inspiegabile. Le persone presenti inizieranno ad accusare il finto fantasma ingaggiato da Matella e che verrà fermato da un’azione eroica di Don Matteo. Poco dopo, la medium dirà una frase emblematica al Capitano riguardo alla madre.

Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio | Un fantasma che uccide

I sospetti dei Carabinieri si dirigono subito verso la medium, che è già nota alle forze dell’Ordine per alcuni precedenti. Sembra infatti che l’intervento del fantasma abbia provocato l’infarto alla nobile. Intanto, Cecchini cercherà di non contrastare l’opinione che la madre di Tommasi ha della fidanzata. Don Matteo invece cercherà di capire da Natalina il motivo per cui ha voluto partecipare alle sedute spiritiche. In seguito, la lettura del testamento della defunta punterà invece i sospetti sui suoi familiari. La donna inoltre è stata avvelenata: chi è stato?

Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio | La corsa a cavallo

Il dodicesimo episodio di Don Matteo 6, ci porterà dritti in una gara d’ippica. Una delle amazzoni, Pamela, avrà una brutta caduta da cavallo e rimarrà uccisa proprio durante la manifestazione. Una testimone riferisce a Tommasi di aver assistito ad una lite fra la vittima e Braibanti. Date le analisi positive ad un sonnifero comune, Cecchini inizia a sospettare che Carlo Braibanti sia colpevole. A casa dell’uomo verrà poco dopo ritrovato il sedativo incriminato, evento che gli farà scattare le manette ai polsi.

Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 11 luglio | Natalina ed i pettegolezzi

Dopo aver ricevuto le confidenze della figlia di Braibanti, Don Matteo dovrà fare i conti con i pettegolezzi di paese e con la partecipazione di Natalina negli stessi. Allo stesso tempo, si fa ambasciatore di una lettera di Carlo diretta all’ex moglie. Quest’ultima tuttavia non vuole saperne nulla delle sue scuse, dato il tradimento precedente. Alla fine, il sacerdote la convincerà tuttavia a leggere la missiva per il bene della figlia. Salvatore Ferro confessa in seguito a Don Matteo di aver amato molto Pamela e di non avere alcun movente. Il mistero si infittisce quando Salvatore verrà arrestato proprio di fronte al sacerdote.

Rivedi le anticipazioni precedenti di Don Matteo 6!

Don Matteo 6: Anticipazioni, Natalina modella? | 9 luglio