Don Matteo 11 anticipazioni del 19 aprile – Ultima puntata per i fan del sacerdote di Spoleto, che la prossima settimana potranno assistere alla conclusione della stagione. Le anticipazioni di Don Matteo 11 per ora riguardano solo uno degli episodi, dal titolo “Il bambino di Natale“: l’atmosfera in città subirà un drastico cambiamento quando il piccolo Cosimo verrà ricoverato in fin di vita in ospedale. Intanto rimane in dubbio il destino di Anna e Giovanni, dopo la dichiarazione di quest’ultimo nella puntata del 12 aprile.

Don Matteo 11 anticipazioni 19 aprile, ultima puntata con colpo di scena?

Brutte notizie per i telespettatori, che proprio in occasione del finale di stagione dovranno fare i conti con una possibile tragedia. Cosimo è una delle new entry di Don Matteo 11 ed è riuscito a sconvolgere la vita di Cecchini, improvvisato a padre e nonno del piccolo. Il bambino infatti sarà protagonista dell’ultimo episodio della fiction di Rai 1 e non per un evento positivo. Cosimo si trova in fin di vita e i medici lo daranno per spacciato. Secondo le analisi gli mancano solo poche settimane di vita e per questo il Maresciallo deciderà di festeggiare il Natale prima del tempo, anche se è Ferragosto! Il regalo di Cecchini è anche permettere a Cosimo di poter rivedere il padre, per ora latitante e ricercato dalle forze dell’ordine.

Nel frattempo, rimane in forse la possibilità che Anna faccia il passo decisivo con Giovanni. Nelle ultime puntate abbiamo visto il Capitano alle prese con i suoi dubbi sentimentali. All’inizio non ha accettato la decisione di Giovanni di rompere il fidanzamento e diventare sacerdote e sembrava che l’ingresso di Marco (Maurizio Lastrico) nella sua vita avrebbe potuto regalarle qualche emozione in più. Il pm però si è fidanzato con Chiara e questo ha fatto ingelosire Anna, che di contro ha avuto un duro shock al ritorno di Giovanni a Spoleto. L’ex fidanzato farà di tutto per poterla riavere al proprio fianco e convincerla che possono avere un futuro insieme. Le anticipazioni di Don Matteo 11 ci svelano che il ragazzo chiederà ad Anna di sposarlo: quale sarà la decisione del Capitano?