Un Passo dal Cielo 3, anticipazioni 16 luglio: due bambini, un fucile e un processo per Pietro!

0
15 visite

UN PASSO DAL CIELO 3, ANTICIPAZIONI 16 LUGLIO: AMICI PER LA PELLE

I palinsesti estivi offrono molte repliche ma quella di questa sera è di sicuro un successo. Terence Hill torna a vestire i panni di Pietro, il capo della squadra del Corpo Forestale di San Candido, per Un Passo dal Cielo 3.

La replica delle puntate della terza stagione, l’ultima con Terence Hill, ha preso il via proprio oggi, 9 luglio, con la messa in onda de Il figlio delle stelle che ci riporterà al finale della seconda stagione e al salvataggio di Natasha da parte di Pietro e Felice.

In questa puntata puntata di Un passo dal cielo 3 ad essere in pericolo è il figlio della ragazza. Molti lo danno già per morto ma Natasha è convinta che sia ancora vivo e sarà proprio Pietro ad aiutarlo.

Un Passo dal Cielo 3 tornerà anche domenica prossima, salvo cambiamenti, con la seconda puntata dal titolo “Amici per la pelle”. Un nuovo caso attende Pietro quando due bambini si dicono convinti di aver ucciso un uomo mentre giocavano nel bosco con un fucile.

Le indagini tengono impegnato Pietro che, intanto, dovrà affrontare un processo per l’omicidio di uno degli uomini che aveva aggredito Natasha. Intanto, Huber chiede aiuto ad Eva per sottrarre a Vincenzo alcuni documenti mentre Giorgio e Chiara preparano il loro matrimonio, arriveranno davvero alle nozze?