The Flash 4×18 trama e promo – I fan potranno gustarsi il nuovo episodio sulla The CW il prossimo martedì, 17 aprile 2018. “Lose Yourself” ci anticipa un pericolo molto grave per tutta la squadra: nessuno verrà risparmiato da The Thinker. La trama di The Flash 4×18 si allontana di molto da quanto avvenuto nella puntata 4×17, in cui la lotta contro il villain della quarta stagione è stata messa in standby per qualche tempo. Ed ora si riprende la lotta contro il Pensatore: ecco le anticipazioni ed il promo.

La trama di The Flash 4×18 mette in crisi la squadra

Siamo arrivati ad un nuovo step della lotta contro The Thinker. Il villain verrà messo sotto scacco grazie alla decisione di Barry e degli altri amici di entrare nel suo rifugio segreto. Ralph però sembra avere una strategia tutta sua per assicurarsi che DeVoe venga sconfitto e questo prevede superare un confine pericoloso. Intanto, Joe inizia a preoccuparsi per via degli ultimi cambiamenti di Harry. Ci avviciniamo verso la scoperta della verità sullo scienziato? In uno dei recenti SPOILER sulla quarta stagione abbiamo visto infatti come il personaggio di Tom Cavanagh ci riserverà ancora delle sorprese. The Flash 4×18 verrà inoltre diretto da Hannelle Culpepper, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

The Flash 4×18, il promo di Lose Yourself

Il trailer esteso dell’episodio ci illustra al meglio quello che succederà quando la squadra deciderà di entrare nella tana del villain. Lo scontro con The Thinker non sarà di certo semplice, anche se il nostro team farà di tutto per attaccare DeVoe su ogni fronte. Il piano di Barry è pericoloso e questa è una consapevolezza che avranno tutti i protagonisti. Ad Harry il compito di sfruttare il famoso casco intelligente per riuscire a combattere ad armi pari con The Thinker. Come possiamo vedere dal promo di The Flash 4×18, qualcosa andrà storto. Soprattutto per Iris, che vediamo trafitta in un frame.