Legion 2×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda su FX il prossimo martedì, 17 aprile 2018. Legion 2×03 verrà trasmesso invece per i fan italiani il giorno successivo, sulla Fox. “Chapter 11” ci svela qualcosa di più sulla prigionia in cui abbiamo ritrovato David fin dall’inizio della seconda stagione. A differenza della puntata 2×02, scopriamo qualche dettaglio in più sul cattivo della situazione e su Lenny.

La trama di Legion 2×03

Le anticipazioni non ci rivelano ovviamente quanto accadrà nel nuovo episodio. Sappiamo solo che David si muoverà all’interno del labirinto, dove ha deciso di entrare per riuscire ad ottenere delle risposte ai grandi dubbi del momento. Un viaggio che del resto gli ha permesso di rivedere Lenny, ma anche Syd (Rachel Keller). Le due donne avranno ancora la funziona di Diavolo e Angelo sulla spalla del protagonista? La trama di Legion 2×03 non ci svela nulla a riguardo, ma il trailer rilasciato in queste ore mette l’accento su alcuni particolari interessanti.

Legion 2×03, il promo svela un doppio villain?

Sappiamo bene che King Shadow è tornato a colpire e che in questa seconda stagione della serie Tv troverà altri modi per riuscire a colpire non solo David, ma l’umanità intera. Si parla di un morbo mortale che viene trasmesso con facilità e che forse vediamo agire sotto forma di insetto in un frame del trailer. E non solo, perché David verrà messo in guardia sulle vere intenzioni del Monaco, mentre Lenny gli chiederà di farla uscire dalla prigionia. Il terreno minato su cui si muove il protagonista per ora comprende ovviamente anche Syd: alterare il futuro implicherebbe farla sparire. Di seguito il promo di Legion 2×03.