Chicago PD 5 anticipazioni del 10 aprile – La serie Tv con protagonista Jason Beghe torna nella prima serata di Premium Action con l’episodio 10, dal titolo “La tana del coniglio”. Nella puntata del 3 aprile abbiamo visto Ruzek in difficoltà e non è ancora finita. Voight infatti sta per scoprire il suo segreto, così come Jay dovrà fare i conti con un incontro romantico che avrà un esito imprevisto. Le anticipazioni di Chicago PD 5 sembrano mettere sotto scacco Jay: chi è Camila?

Chicago PD 5 anticipazioni e riassunto precedente

Il nuovo caso con cui si dovrà confrontare l’Intelligence riguarda una serie di decessi particolari. Sembra infatti che numerose vittime siano morte per overdose a causa di alcuni oppiacei: una delle ragazze colpite è inoltre la figlia di un giudice. Voight dovrà mettere inoltre in moto tutto il suo intuito per capire che cosa stia succedendo, specie quando diverse morti inizieranno a colpire anche il quartiere in cui vive il giudice. Intanto, Chicago PD 5 ci riserva delle sorprese per Ruzek. Woods continua a fargli delle pressioni perché lo aiuti ad incastrare Voight. Quale sarà la sua scelta?

Chicago PD 5 anticipazioni del 10 aprile, episodio 10

Jay potrà finalmente lasciarsi alle spalle la relazione precedente grazie all’incontro con Camila. La ragazza riuscirà ad affascinarlo in tempo record e diventerà la sua nuova fidanzata. La coppia tuttavia si ritroverà a vivere dei momenti drammatici quando verrà coinvolta in un’operazione di droga. Al problema in corso si aggiunge inoltre anche il delitto di un agente della DEA che si trovava sotto copertura nella gang. Per Jay sarà un vero problema riuscire a mantenere segreta la sua vera identità, specialmente quando Camila si rivelerà più che interessata. Le anticipazioni di Chicago PD 5 svelano inoltre che Voight scoprirà la verità su Ruzek. Quale sarà la decisione finale del leader dell’Intelligence?