The Big Bang Theory 11 anticipazioni del 17 aprile – L’episodio 10 della sitcom andrà in onda su Joi il prossimo martedì e si intitolerà “L’erosione della confidenza“. Un problema con i bitcoin ha permesso agli amici di svelare alcuni segreti nella puntata del 10 aprile. Le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 svelano che la nuova trama invece riguarderà da vicino il matrimonio fra Amy e Sheldon e l’amicizia fra Raj e Howard. In entrambi i casi ci saranno delle inversioni di rotta ed una delle due coppie dovrà affrontare una frattura.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni e riassunto precedente

I nerd saranno impegnati a cercare dei bitcoin che hanno messo da parte diversi anni prima. Il loro valore è aumentato ed il gruppo di amici intende vendere tutto. Si scoprirà tuttavia che Sheldon ha nascosto una verità collegata ai bitcoin e che produrrà una vendetta dal resto degli amici. I tre fisici hanno infatti hanno deciso in passato di estrometterlo dal progetto comune e Sheldon se l’è legata al dito. Per questo ha nascosto i bitcoin in una USB. The Big Bang Theory 11 non permetterà però ai protagonisti di diventare ricchi: Leonard infatti ha perso la penna diversi anni prima.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni 17 aprile, episodio 10

Dopo aver cercato di non litigare grazie ad uno dei loro metodi, Amy e Sheldon decideranno di sposarsi da soli in comune. Una volta sul posto, Sheldon deciderà però di fare tutto come da tradizione. Intanto, Raj è in attesa di fare un colloquio importante che si tradurrà in un fallimento. Durante uno sfogo con il padre, scopre inoltre che il ginecologo crede che l’origine dei suoi mali sia Howard. Quest’ultimo infatti non fa che umiliarlo di continuo ed il suo comportamento non fa che minare la sua autostima. Per questo Raj alla fine deciderà di prendere le distanze da Howard. Le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 sottolineano che l’amico non tenterà di fargli cambiare idea.