The Flash 4 anticipazioni 17 aprile – L’episodio 11 della serie Tv con Grant Gustin andrà in onda su Premium Action il prossimo martedì e si intitolerà “L’uomo allungabile”. Dopo aver assistito al processo di Barry nella puntata del 10 aprile, le anticipazioni di The Flash 4 puntano tutte su Ralph ed un nuovo costume realizzato da Harry che lo renderà ancora più invincibile. Toccherà alla new entry della squadra fermare il nuovo villain, dato che Barry si trova ancora in prigione.

The Flash 4 anticipazioni 17 aprile e riassunto precedente

A causa della morte di DeVoe, Barry dovrà rispondere delle accuse di omicidio. Intanto, un metaumano getta panico fra i cittadini a causa di un potere che provoca una malattia mortale. A complicare le cose l’intervento di Singh nel processo, grazie alla convocazione dell’accusa. In attesa del proprio giudizio, Barry riesce a catturare il metaumano anche grazie all’aiuto di Caitlin, che riesce a congelarlo. Il villain però riesce a contrastare l’azione congelante ed a liberarsi. Sarà l’intervento di tutta la squadra di The Flash 4 a permettere la creazione di una trappola vincente. Barry tuttavia verrà condannato e si ritroverà a dover condividere la cella con il padre.

The Flash 4 anticipazioni 17 aprile, episodio 11

Barry deve affrontare il suo primo giorno da detenuto in una situazione drammatica. Grazie ai propri poteri riesce ad aiutare le guardie a contenere la rivolta in corso e fa la conoscenza di Axel Walker, il figlio di Trickster. In seguito quest’ultimo viene fatto uscire di prigione ed inizia a seminare il caos in città, complicando il nuovo ruolo di Ralph. Elongated Man non riuscirà tuttavia a contrastare il villain e deciderà di parlare con Barry, che riuscirà a fargli comprendere come la paura faccia parte anche dell’essere eroi.

In seguito, Cisco e Caitlin cercano di salvare gli ostaggi intrappolati da Axel, ma dovranno fare i conti con il villain e la madre Zoey Clark. Anche se Ralph riesce ad ostacolare le azioni dei due villain, dovrà fare i conti con un’improvvisa pioggia acida. Sarà solo la tuta creata da Harry a permettergli di salvarsi dall’attacco. Le anticipazioni di The Flash 4 svelano inoltre che Barry incontrerà una delle ragazza conosciute durante il suo matrimonio: sta annotando alcune cose su un taccuino, nella stessa lingua usata da Barry durante l’uscita dalla Forza della Velocità.