The Blacklist 5×18 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv con James Spader e Megan Boone andrà in onda sulla NBC mercoledì, 11 aprile 2018. La trama di The Blacklist 5×18 rafforzerà ancora di più la divisione fra i due protagonisti che abbiamo già visto nella puntata 5×17: è arrivato il momento per Liz di prendere le distanze dal blacklister e proseguire la sua personale missione. Di seguito le anticipazioni e il promo.

The Blacklist 5×18, la trama di “Zarak Mosadek”

La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente americana ci parla del viaggio di Red e della task force. Ancora una volta gli uomini del blacklister e di Cooper dovranno unire le forze per fare il prossimo passo nella cattura di Garvey. Red è infatti convinto di poter fare le pressioni giuste sul villain grazie ad un importante fornitore di eroina che opera nel Nash Syndicate. La trama di The Blacklist 5×18 ci anticipa inoltre che Liz inizierà a nutrire dei forti sospetti sul programma di Red. Per questo deciderà di dividere la sua strada da quella del mentore ed inizierà a pedinare Ian Garvey.

Il promo di The Blacklist 5×18, nessun limite per Liz

Per Liz sarà chiaro che Red nasconde qualcosa: il suo piano francese sembra infatti allontanarsi dall’obbiettivo principale sulla cattura di Ian Garvey. Per questo Liz deciderà di operare al di fuori dei giochi del blacklister, ovviamente chiamando a sé uno dei suoi amici più fedeli. Aram sarà infatti al suo fianco durante il pedinamento di Ian Garvey, che a quanto pare sembra non comportare troppi ostacoli. Nel promo di The Blacklist 5×18 possiamo ammirarli all’opera mentre scattano foto alla pedina che potrebbe svelare molti segreti. Anche su Red.

Lo sneak peek condiviso su Youtube ci mostra invece un dialogo a tu per tu fra Liz e Red. Sembra che sia proprio in questo particolare momento che la protagonista inizierà a nutrire dei forti dubbi sulle reali intenzioni del blacklister. Red infatti sottolinea che per incastrare Ian Garvey sarà necessario colpirlo nel suo punto debole: la paura di perdere il proprio potere. A quanto pare è anche responsabile della morte di un poliziotto che avrebbe potuto testimoniare contro di lui. Come vediamo dal video di The Blacklist 5×18, per Liz è chiaro che in ballo ci sia anche la famosa valigia.