UnREAL 3×08 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda su LifeTime il prossimo lunedì, 16 aprile 2018. UnREAL 3×08 si intitolerà “Recurrent” e la trama riguarderà quanto accaduto nella puntata 3×07, dove abbiamo visto le due protagoniste entrare in forte contrasto. Uno scontro che il promo sposterà verso un altro personaggio, che ha avuto un ruolo chiave negli ultimi eventi. Le anticipazioni parlano inoltre di un forte dubbio per Chet: ecco tutti i dettagli ed il promo.

La trama di UnREAL 3×08, Rachel Vs Serena

Arrivato il momento tanto atteso dai fan dello show: un confronto che vedrà Rachel faccia a faccia con la madre. I problemi psicologici che la protagonista si trascina da tempo portano ancora una volta verso la terapeuta che l’ha data alla luce. Una figura emblematica che per certi versi ricalca la personalità di Quinn e il legame di amore/odio che Rachel ha stretto nel tempo con la donna. Dopo aver vissuto il confronto sul campo fra Quinn e Rachel, c’era da aspettarsi un’evoluzione simile nella narrazione.

La trama di UnREAL 3×08 ci parla inoltre di Serena e della trappola che organizzerà con qualcuno del suo passato. Ancora una volta a farne le spese sarà proprio la ragazza, che dovrà ripristinare il suo rapporto con i concorrenti rimasti nel reality. Anche in questo caso Serena dovrà vivere le conseguenze delle sue decisioni precedenti, quando ha deciso di entrare a gamba tesa nelle dinamiche dello show di Quinn. Chet invece dovrà lottare contro se stesso per via dell’offerta di Gary.

UnREAL 3×08, il promo con il piano diabolico di Serena

Il trailer della puntata sottolinea quanto abbiamo visto finora. Per Rachel sarà una soddisfazione dire alla propria madre quello che pensa di lei: era solo una bambina quando ha vissuto la prima delle esperienze traumatiche. Sarebbe dovuto essere il suo compito di madre proteggerla. Non sarà di certo un incontro facile, dato che ancora una volta vedremo Rachel alle prese con un importante sfogo di rabbia. Per fortuna potrà contare su un supporto improvviso a cui confiderà il proprio dolore.

Con Quinn e Rachel fuori dai giochi, è Serena a muovere i fili sottili di Everlasting. Per l’aspirante executive non ci sarà via d’uscita: il reality ha bisogno di un nuovo scandalo e per questo deciderà di prendere di mira la tronista della stagione. Vedremo infatti la protagonista fare un’ammissione importante circa una verità che fino a quel momento ha nascosto ai corteggiatori. A nulla servirà lo shock di Quinn nel vedere che lo show le è sfuggito di mano. Trovi qui di seguito il video del promo di UnREAL 3×08.