Nashville 6 B, il promo degli ultimi episodi – La serie Tv con Hayden Panettiere si avvia verso la sua conclusione. Abbiamo già scoperto alcune new entry grazie alla sinossi di Nashville 6 B, dove entreranno in gioco dinamiche inedite. Lo show ritornerà sulla CMT il prossimo 7 giugno 2018, mentre l’ultimo episodio andrà in onda il 26 luglio.

Nashville 6 B, dal padre di Deacon al nuovo amore per Avery

Abbiamo già visto che le due new entry importanti riguarderanno da vicino Deacon e Juliette. I due protagonisti stanno vivendo per ora un dramma che riguarda passato e presente: Deacon infatti avrà un confronto diretto con il padre, che non rivede da tempo. La moglie di Avery invece si ritrova rinchiusa per volontà della setta di Darius e sarà proprio all’interno del gruppo che potrà trovare una complice. Sembra infatti che Rosa (Mia Maestro) sia pronta a pentirsi di quanto fatto come adepta e che possa aiutare la nostra protagonista ad uscire dalla prigionia. Il tutto è ovviamente collegato con quanto sta vivendo Avery nel frattempo.

Il promo di Nashville 6 B ci svela infatti che deciderà di chiudere ancora una volta la porta a Juliette. Dopo tutto è sicuro che la moglie abbia deciso di allontanarsi spontaneamente dalla famiglia e in memoria di quanto accaduto in passato, non impiegherà molto tempo prima di trovare un’altra consolazione. I suoi baci lungo le strade della città con una ragazza non sfuggiranno però all’obbiettivo dei paparazzi, che si porranno una delle domande più quotate del momento: dov’è finita Juliette?

Gli ultimi episodi di Nashville 6 B ci parlano anche di Scarlett e di quel bacio tanto atteso, che la porterà sempre più lontana dal suo rapporto con Gunnar. Quest’ultimo invece avrà molto da ridire con Avery, che a quanto pare è deciso a lasciare persino la boy band. Deacon in tutto questo dovrà fare i conti con il proprio alcolismo e con la possibilità che sia un’eredità del padre Gideon (Ronny Cox). Dopo tutto i due sono entrambi cantanti ed hanno alle spalle un passato importante con l’alcool. Nashville 6 B si prepara a chiudere le fila di una trama iniziata fin dal precedente capitolo.