Isola dei Famosi 2018 nomination del 9 aprile – La semifinale del reality ci svela gli ultimi nomi dei concorrenti che vedremo al televoto, in attesa della puntata della prossima settimana. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2018 mettono ancora una volta in crisi Bianca Atzei, ormai rimasta sola a causa dell’eliminazione di Alessia Mancini. I nuovi finalisti sono Nino formicola e la cantautrice, mentre dovranno battersi al televoto Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018 nomination della puntata del 9 aprile: Jonathan di nuovo in pole

Nino Formicola ha deciso di votare Jonathan, confermando la sua posizione della settimana precedente. Jonathan di contro dà il suo voto a Gaspare, ma in modo sereno. Prima di rivelare la sua nomination, il concorrente ha voluto sottolineare di essere riuscito a trovare un punto d’incontro con Alessia Mancini subito dopo la sua eliminazione. Bianca Atzei entra invece in crisi: per lei la nomination è davvero un problema. In faccia alle recenti polemiche, la cantante decide di dare il voto a Nino e salvare Jonathan.

L’ultima nomination spetta ad Amaurys Perez. Il suo voto va a Jonathan. L’ex campione di pallanuoto non ha ovviamente dovuto dare spiegazioni per la sua scelta: lo scontro con Kashanian è stato significativo ed esaustivo. Amaurys però ha dovuto scegliere anche chi mandare al televoto con una delle due sospese: confermato il nome dell’ex inviato di Verissimo. Il concorrente infatti sfiderà una delle due Naufraghe che dovranno vivere il televoto a parte, ovvero Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Quest’ultima vince contro la rivale e potrebbe diventare finalista, ma solo se riuscirà a battere il Naufrago nell’ultima nomination dell’Isola dei Famosi 2018.