Amaurys Perez ha ricevuto la seconda sorpresa all’Isola dei Famosi 2018: l’ex campione ha potuto rivedere dopo 4 anni il fratello Antonio. I due, originari di Cuba, hanno un passato pesante alle spalle e Antonio è stato centrale per l’arrivo di Amaurys Perez in Italia. Maggiore di un anno e mezzo, il cubano ha lasciato una serie di indizi al fratello sulla spiaggia della Palapa prima di rivelare la propria presenza. Le anticipazioni del 9 aprile avevano già parlato di una sorpresa per il gigante.

Amaurys Perez e il fratello Antonio: l’Isola dei Famosi 2018 fa crollare il gigante cubano

Per Amaurys Perez è stato un vero shock trovare gli oggetti legati all’infanzia con il fratello Antonio. Il gigante non si è riuscito a sorreggere sulle gambe ed ha scoperto tutti gli altri indizi procedendo a carponi. Ancora lacrime per il concorrente più sensibile dell’Isola dei Famosi 2018, che nei giorni scorsi è anche stato colpito da un malore preoccupante. Dopo averlo visto sfogare la sua rabbia nello scontro fra Alessia e Jonathan, l’ex campione ha mostrato ancora una volta il suo lato più fragile.

Non può che avvenire in acqua il primo abbraccio fra Amaurys e Antonio. I due si sono incontrati fra le pieghe cristalline delle Honduras e l’emozione è stata forte per entrambi. Commossi anche in studio, da Daniele Borsari a Mara Venier, fino agli spettatori e Angela Rende. La moglie del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 conosce bene quale legame leghi i due fratelli. La conduttrice ha invece voluto non interrompere il loro incontro per diversi minuti: Amaurys Perez e Antonio hanno vissuto entrambi uno shock positivo molto grande.