Arrow 7 NEWS – La settima stagione inizia già a scaldare i motori e ci regala un grande annuncio: Colton Haynes farà parte del cast con il suo personaggio storico di Roy. Dopo aver assistito al suo ritorno in alcuni episodi del capitolo ora in onda, Colton Haynes ritornerà in Arrow 7 come regular. L’attore ha manifestato un forte entusiasmo su Instagram, dove ha subito condiviso la notizia con tutti i fan.

Colton Haynes nel cast di Arrow 7

Fra i più amati, Colton Haynes ha dovuto abbandonare Teen Wolf a causa della conclusione della serie Tv. Lo abbiamo conosciuto nel drama nei panni del famelico Kalimera, una creatura in grado di dare scacco matto ai protagonisti. Nello show guidato da Stephen Amell e dal suo Oliver lo abbiamo invece conosciuto nei panni di Roy, un personaggio significativo non solo per il team, ma anche per Felicity. Il cast di Arrow 7 lo vedrà ritornare in queste vesti come regular: un ruolo che del resto gli era stato già dato nella stagione 2 e 3 della serie Tv.

Dopo l’apparizione come guest star nella quarta stagione ed il ritorno nella sesta, Colton Haynes è elettrizzato per la promozione appena ricevuta. Lo scoop è stato lanciato da The Hollywood Reporter, ma lo stesso attore lo ha confermato su Instagram. L’entusiasmo degli autori sul ritorno di Haynes di Arrow 7 è senza pari. Ci sono infatti grande aspettative per il ruolo che giocherà Roy nella settima stagione dello show. Un’opportunità creativa da non sottovalutare, come hanno dichiarato i produttori al giornale americano.