Arrow 6×20 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda il prossimo giovedì, 26 aprile 2018, sulla The CW. Arrow 6×20, dal titolo “Shifting Allegiances“, ci svela che scopriremo qualche dettaglio in più su Black Siren. Abbiamo lasciato inoltre la squadra in preda a scontri accesi nella puntata 6×19 e sembra che qualcosa possa cambiare. La trama inoltre sottolinea qualche difficoltà in arrivo per Wild Dog.

Arrow 6×20, la trama annuncia buone notizie

Diaz terrà ancora impegnato Oliver in seguito agli scontri precedenti. Il personaggio interpretato da Kirk Acevedo sembra aver messo sotto scacco Freccia Verde, che pur di salvarsi deciderà di rivolgersi ad un vecchio amico. Si tratta forse di Anatoli? Il russo è stato fra i personaggi più frequenti delle ultime stagioni ed il suo compito al fianco di Oliver potrebbe non essere ancora terminato. Dato quanto sta accadendo nel presente, il protagonista potrebbe doversi rivolgere a qualcuno del suo passato per riuscire ad affrontare un’impresa importante.

Scopriamo inoltre che Rene riuscirà a riprendersi: verrà dimesso dall’ospedale e quindi non si trova più in pericolo di vita. Tuttavia, il più ribelle del gruppo sembra avere delle difficoltà a rivestire ancora i panni di Wild Dog. Tutto questo potrebbe ripercuotersi ancora una volta nella sua permanenza nella squadra. La trama di Arrow 6×20 ci svela inoltre che ci saranno anche degli scoop per quanto riguarda Black Siren. Lance scoprirà qualche dettaglio sul personaggio di Katie Cassidy, una verità che secondo le anticipazioni sarà sconvolgente. L’episodio sarà inoltre diretto da Alexandra La Roche, mentre la sceneggiatura è di Wendy Mericle e Rebecca Bellotto.

Arrow 6×20, il promo di Shifting Allegiances

Il trailer dell’episodio ci svela qualche dettaglio sulla trama. Sappiamo che Diaz cova del rancore personale nei confronti di Oliver e che proprio per questo deciderà di incatenarlo. Non si tratta tuttavia di un tentativo blando di sottoporlo ad una specie di tortura psicologica o fisica: Diaz vuole un confronto alla pari. Ecco perché li vediamo nei frame finali impegnati in un corpo a corpo che servirà per chiarire il dominio di uno rispetto all’altro. Di seguito il promo di Arrow 6×20.