Alessia e Jonathan a confronto: l’Isola dei Famosi 2018 mette a nudo le personalità dei due concorrenti. Alessia e Jonathan nascondono segreti e bugie? Il dibattito ha infuocato i social in questi giorni, soprattutto in base a quanto emerso durante l’ultimo scontro fra i concorrenti, prima che finissero in nomination. La diretta del 9 aprile permette all’ex velina e l’attuale rivale di entrare ancora una volta in conflitto: ecco cos’è emerso in puntata.

Alessia e Jonathan, l’Isola dei Famosi 2018 svela i punti oscuri?

Alessia e Jonathan hanno due versioni diverse degli stessi eventi vissuti alle Honduras. Per la prima, l’ex inviato di Verissimo le avrebbe addirittura suggerito di far cancellare alcune dichiarazioni dal cameraman. Si tratta di quanto ha detto su Nadia Rinaldi ed il fatto che sarebbe invidiosa delle magre, solo in quanto “cicciona”. Parole che il diretto interessato ha smentito subito. A complicare le cose una frase detta da Amaurys Perez durante lo spazio pubblicitario. Secondo l’ex atleta, Kashanian avrebbe preferito che non tornasse a Playa Dos in seguito al malore.

Alessia e Jonathan stanno sollevando quindi diversi contrasti all’interno del gruppo. Ancora una volta appare chiaro come il famoso gruppo dell’Orsa Maggiore sia compatto anche nelle critiche verso gli altri concorrenti. Infuocata anche la reazione di Jonathan di fronte alle accuse di Perez: per lui il televoto si può già concludere. “Non intendo vendere l’anima al Diavolo”, ha sottolineato. L’ex inviato si sente offeso come persona e non ha più alcuna volontà di continuare il reality. Le parole di Amaurys non sono digeribili, soprattutto perché infondate.

Alessia e Jonathan, accuse senza limite all’Isola dei Famosi 2018: interviene Rosa

Rosa Perrotta non ha di certo peli sulla lingua ed è voluta intervenire nel mezzo dello scontro fra Alessia e Jonathan. L’ex tronista tuttavia non ha scelto di schierarsi contro la Mancini, ma di difendere Kashanian agli occhi di Perez. Quest’ultimo tuttavia crede che Rosa non stia vedendo bene la realtà. Dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018 interviene anche Marco Ferri: le parole dette da Jonathan ad Alessia sono vere e nessuno si starebbe soffermando su questo particolare.