AHS 8 cast & NEWS – Continuano le novità per l’ottava stagione di American Horror Story, che avvierà le sue riprese il prossimo giugno. Sono state tante le conferme in questi giorni, con una new entry spettacolare: Joan Collins. Il cast di AHS 8 e le news svelano inoltre che vedremo altri volti noti ritornare anche nel nuovo capitolo e non solo per interpretare i nuovi personaggi. Vediamo di seguito le anticipazioni rilasciate da THR.

AHS 8 cast & NEWS, le nuove conferme

Come avevamo già anticipato nel precedente articolo, una domanda particolare posta da Adina Porter durante l’incontro con l’autore ci aveva lasciato intuire di una sua conferma per AHS 8. Ed è proprio così! L’abbiamo conosciuta nello scorso capitolo come giornalista macabra al servizio del potere oscuro e potremo rivederla in nuove vesti nel ritorno della serie Tv. E non sarà la sola, dato che anche Cheyenne Jackson è stato confermato. Non è chiaro se il loro ruolo sarà minore, dato che Ryan Murphy ha parlato in particolare di tre attori conosciuti che ritorneranno con un personaggio secondario. E visto che si parla di tre conferme, non possiamo che avere le prime conferme.

Si parla infatti di tre attori, perché il cast di AHS 8 potrà contare anche sul ritorno di Billy Eichner. Lo stesso artista ha manifestato il proprio entusiasmo tramite Twitter: non vede l’ora di ritornare a lavorare con i protagonisti che sono già stati confermati in questi giorni. Leslie Grossman è stata infatti una delle ultime aggiunge, ma è chiaro che ci saranno anche i due vip più amati dagli ammiratori dello show. La presenza di Sarah Paulson e Evan Peters nel cast di AHS 8 non è messa in discussione: la novità tuttavia riguarda il fatto che li vedremo anche come registi di alcuni episodi.