Supernatural 13×20 trama e promo – L’episodio andrà in onda il prossimo giovedì, 26 aprile 2018, come sempre sull’emittente americana The CW. Dal titolo “Unfinished Business“, Supernatural 13×20 continua a rivelarci che cosa accadrà in seguito allo sconfro fra Gabriel e Sam e Dean. Una traccia già iniziata nella trama della puntata 13×19. Novità anche sul fronte Jack, ancora una volta protagonista di un potenziale pericolo per i nostri Winchester.

Supernatural 13×20, la trama di Unfinished Business

La carne sul fuoco è ancora tanta ed il villain della stagione 13 non ha ancora terminato il proprio piano diabolico. Per Gabriel sarà essenziale riuscire a vendicarsi delle ultime azioni dei due fratelli Winchester, soprattutto perché non ha gradito di essere stato venduto ad Asmodeus. Si prepara un piatto indigesto per Sam e Dean, da cui potrebbero uscire con estrema difficoltà. Anche se dopo tutto non sono stati i due Cacciatori a scegliere di stringere un patto con Asmodeus, ma alcuni esseri celesti che intende attirare in una trappola.

Secondo le anticipazioni della puntata, potremmo assistere ad una traccia inedita. Alla regia troveremo infatti Richard Speight Junior, che impersonerà quindi non solo Gabriel, ma anche il direttore dell’intera vicenda. La sceneggiatura è invece ad opera di Meredith Glynn. La trama di Supernatural 13×20 ci svela inoltre un pericolo in arrivo per tutta la squadra. Sarà ancora una volta Jack a prendere delle decisioni che superano ogni limite imposto.