Supernatural 13×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv con Jensen Ackles e Jared Padalecki ritorna su The CW il prossimo giovedì, 19 aprile 2018. Supernatural 13×19 si intitolerà “Funeralia” e non promette niente di buono per i nostri protagonisti. Le anticipazioni sulla trama rivela però un ritorno in grande stile di Rowena, interpretata dalla guest star Ruth Connell. Dopo aver visto i Winchester all’opera con una missione di salvataggio nella puntata 13×18, Castiel dovrà vedersela con un altro arrivo inaspettato.

Supernatural 13×19, la trama di Funeralia

Sam e Dean devono trovare un nuovo modo per fermare Rowena, intenta a mettere a segno un nuovo piano mortale. Il ritorno della madre del compianto Crowley non sarà l’unico che vedremo in questo nuovo episodio. Le anticipazioni svelano infatti una traccia che riguarderà solo Castiel, forse impegnato in un’operazione in solitaria. L’Angelo infatti è pronto a contrastare l’invasione che sta per avere luogo grazie al reclutamento di altri fratelli e sorelle. La trama di Supernatural 13×19 svela tuttavia che il suo appello verrà accolto da qualcun altro. Per Castiel sarà un vero e proprio shock: di chi si tratta?

Purtroppo non abbiamo ulteriori elementi per la puntata che vedremo sul piccolo schermo fra due settimane. Rimane tuttavia in ballo un grande punto interrogativo, come la famosa reunion di cui si è parlato al PaleyFest 2018. Secondo alcune voci di corridoio e SPOILER infatti, ritroveremo i fratelli Winchester alle prese con la vecchia squadra. Un dettaglio importante se si considera quanti personaggi abbiamo visto ritornare in questa stagione e che forse rivedremo anche in Supernatural 13×19. L’episodio inoltre verrà diretto da Nina Lopez-Corrado e la sceneggiatura è a cura di Steve Yockey.

Il promo di Supernatural 13×19

Il trailer della puntata si concentra sulla nuova alleata di Sam e Dean. Come sottolinea la seconda guest star che vedremo in questo nuovo appuntamento, sarà sua premura fare tutto ciò che le è possibile per aiutare i due fratelli nella nuova missione. Il dubbio di Dean è abbastanza scontato: davvero qualsiasi cosa? Sappiamo purtroppo che non sarà così, dato che il Cacciatore dovrà vedersela da solo durante un attacco. A Sam l’onore di incontrare una sempre più determinata a irriverente Rowena. Ecco il promo di Supernatural 13×19.