Suits 7 anticipazioni del 16 aprile – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda su Premium Stories il prossimo lunedì e si intitolerà “Hard Truths“. Scomode verità che sono iniziate fin dalla puntata precedente, in onda il 9 aprile e con al centro Donna. Anche in questo caso la protagonista sarà al centro delle anticipazioni di Suits 7: il bacio scambiato con Harvey pretende delle spiegazioni difficili da dare. Ci saranno inoltre evoluzioni sul fronte Mike: ecco i dettagli.

Suits 7 anticipazioni e riassunto precedente: dove siamo rimasti?

Nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto Donna alle prese con i propri dubbi e debolezze. Un confronto aperto con Mike ha permesso alla protagonista di ammettere con se stessa i suoi veri sentimenti per Harvey. Per questo ha deciso di confrontarsi con l’avvocato prima che la causa in corso mettesse sotto scacco entrambi. E non solo: finalmente i due si sono scambiati quel bacio che hanno evitato da tempo. In Suits 7 abbiamo inoltre scoperto che Donna dovrà rispondere delle accuse collegate a Mike e Harvey: sarà chiamata al banco dei testimoni e incastrata a dovere.

Suits 7 anticipazioni del 16 aprile, episodio 11

La carne sul fuoco è davvero tanta. Abbiamo vissuto il ritorno di Jessica e la sua radiazione dall’albo e siamo ad un passo dall’uscita di scena di Mike e Rachel. Nonostante questo, la puntata 11 promette di approfondire in particolare il bacio dei Darvey e non solo. Donna infatti ci riserverà delle sorprese sul fronte Mike, che è in lizza per diventare socio anziano dello studio legale. Una scusa perfetta per il giovane protagonista, che potrà così decidere di lasciare il lavoro e dedicarsi a Rachel a tempo pieno. Le anticipazioni di Suits 7 sottolineano inoltre il bilico in cui si trova Harvey: al protagonista non rimarrà altro che avviare una lotta senza confini al fianco di Louis.