Arrow 6 anticipazioni 16 aprile – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda su Premium Action nella prima serata del prossimo lunedì. In “Attacco a Star City” vedremo ancora il team profondamente diviso, come già accaduto nelle anticipazioni di Arrow 6 dedicate alla puntata del 9 aprile. Il ritorno di Cayden sulla scena sarà tuttavia più preoccupante del previsto e rivelerà anche il motivo della sua vendetta contro Oliver. Scopriamo qui di seguito i dettagli.

Arrow 6 anticipazioni e riassunto precedente: dove siamo rimasti?

Il tradimento di Wild Dog, Curtis e Dinah spingerà Oliver a pretendere che non facciano più parte della squadra. Feclity però non potrà voltare le spalle a Curtis, dato che i due scienziati stanno cercando una soluzione per la malattia di John. Il gruppo sarà infine costretto a trasferirsi nei laboratori della ARGUS a causa dell’irruzione di Cayden, che dovrà vedersela con Oliver. Dinah invece scoprirà che Vincent è corrotto, mentre Oliver sarà costretto ad ammettere che l’unità della squadra potrebbe fermare Cayden in via definitiva. Nell’episodio di Arrow 6 abbiamo scoperto inoltre che Cayden può contare su un team tutto suo e che a nulla serviranno le scuse del protagonista: i suoi alleati decideranno di non tornare indietro.

Arrow 6 anticipazioni 16 aprile, episodio 11

L’ultimo attacco di Cayden spingerà il villain a mettere in atto il piano B: prendere di mira Star City. Dopo aver provocato diverse morti, Cayden chiederà ad Oliver di pagarlo 10 milioni di dollari al giorno per impedire un’altra strage. Sembra inoltre che il villain sia convinto della colpevolezza di Oliver per la morte del figlio Owen, un dettaglio che non coincide con la realtà. Per impedire il peggio, il protagonista sarà quindi costretto a rivestire ancora una volta i panni di Freccia Verde. Soprattutto quando realizzerà che William è caduto nelle mani di Cayden. Le anticipazioni di Arrow 6 sottolineano che il ragazzino scoprirà la verità sul padre e sul suo ritorno alla squadra: non sarà facile accettarlo.