Lucifer anticipazioni 15 aprile – La serie Tv con protagonista Tom Ellis ritorna nella seconda serata di Italia 1 la prossima domenica. L’episodio 9 si intitola “Un prete enrta in un bar” e vedrà il Diavolo alle prese con una missione improbabile al fianco di un prete. Le anticipazioni di Lucifer promettono inoltre alcuni cambiamenti nel suo rapporto con Chloe, ormai sempre più vicina.

Lucifer anticipazioni e trame: dove siamo rimasti

Abbiamo lasciato la coppia di investigatori inediti alle prese con un nuovo caso. Nella precedente puntata, il Diavolo e Chloe hanno indagato infatti sull’omicidio di uno psicologo che usava il tradimento come forma di terapia. Un’ottima occasione per far intervenire Linda e la detective, per la prima volta l’una al fianco dell’altra per un’indagine. Il caso colpirà molto il Signore degli Inferi, soprattutto perché ha chiesto alla terapeuta di collaborare con la detective per scoprire il mistero riguardo ai suoi “poteri”. Nel frattempo, Chloe si avvicina a Dan ed i due finiscono persino per baciarsi. Come reagirà Lucifer di fronte a questa notizia?

Lucifer anticipazioni 15 aprile, episodio 9

Il nuovo caso della puntata vedrà il protagonista al fianco di un sacerdote per indagare su una banda di spacciatori. Intanto, Dan si unisce a Malcolm come nuovo partner, che si imbatte di contro in Amenadiel. Fra il poliziotto e l’Angelo esiste infatti un patto che riguarda il protagonista, pena ritornare all’Inferno da cui Amenadiel lo ha liberato. Il Diavolo invece inizia a legare molto con il prete, tanto da riuscire ad avere un confronto su una tematica scottante: il Padre. Le anticipazioni di Lucifer svelano invece che Malcolm minaccerà Dan ed otterrà che gli consegni una pistola presente nel magazzino delle prove Riceverà inoltre un nuovo ordine da Amenadiel: uccidere il Diavolo.