Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 9 aprile – La semifinale del reality di Canale 5 è pronta a debuttare nella prima serata di lunedì. Siamo ad un passo dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2018 e le anticipazioni sottolineano che il cast sarà ancora presente alle Honduras, per l’ultima volta. La settimana prossima li vedremo infatti in studio con la conduttrice Alessia Marcuzzi, in previsione dell’annuncio del vincitore di quest’edizione. Scopriamo alcuni dettagli sulla puntata.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni semifinale del 9 aprile

Al televoto sono pronti a battersi Jonathan Kashanian e Alessia Mancini, protagonisti di uno scontro acceso nella scorsa puntata del reality. Nell’ultima settimana, i due concorrenti in nomination hanno trovato un equilibrio pacifico ed ora sono pronti al verdetto finale del pubblico. Rosa Perrotta e Francesca Cipriani si trovano invece ancora fra le sospese del gruppo di concorrenti, in attesa del televoto personale che decreterà l’eliminazione di una delle due.

L’Isola dei Famosi 2018 ha già iniziato il countdown e si prepara a far rientrare in Italia i Naufraghi che riusciranno a rimanere in gara. Amaurys Perez è intanto il primo finalista del reality e può già tirare un sospiro di sollievo. L’ex campione di pallanuoto potrà vivere nella diretta della semifinale una sorpresa particolare: le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 parlano infatti di visite inaspettate da Cuba, la sua terra d’origine.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni del 9 aprile: Jonathan non perdona Bianca

Sono almeno due gli eventi scottanti che hanno colpito Jonathan Kashanian nella precedente puntata del reality. L’ex inviato di Verissimo non ha solo deciso di aprire i rubinetti su Alessia Mancini: lo sfogo sull’ex velina ha preceduto un’amara scoperta. Dopo aver trascorso tanto tempo insieme, Bianca Atzei ha infatti deciso di votarlo e non salvarlo nel giro di valzer sul primo finalista. Una decisione di cui la cantautrice ha dovuto rispondere al diretto interessato. In questi ultimi giorni, Bianca e Jonathan hanno infatti avuto modo di chiarire. La prima si sente in colpa e anche se il secondo ha capito le sue motivazioni, non riesce comunque a dimenticare il suo tradimento.

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 annuncia fuochi incrociati sotto molti punti di vista. Jonathan Kashanian e Alessia Mancini potranno infatti confrontarsi non solo sul piano psicologico, ma anche su quello fisico. Il pubblico in questi giorni sta discutendo a lungo su chi dei due stia mentendo: come andrà a finire? Nel frattempo, i concorrenti del reality potranno vivere una delle esperienze più emozionanti, che come da tradizione arriva puntuale una prova storica, ad un passo dalla chiusura del sipario.

Il confronto con lo specchio arriverà infatti per tutti i Naufraghi a distanza di circa 80 giorni dal loro arrivo alle Honduras. Molti di loro hanno perso diversi kg, oltre 10 in diversi casi. Bianca Atzei invece sembra l’unica ad aver trovato nel programma la possibilità di mettere su qualche kg e mettere in mostra un fisico statuario. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 svela inoltre che Elena Morali è pronta a dire la sua verità sulla famosa Triade che gestirebbe il dietro le quinte honduregno. Stefano De Martino vivrà invece una prova in solitaria per la ricompensa settimanale, poco prima di dare il suo addio a Cayo Cochinos.