Gessica Notaro e Stefano Oradei nel Valzer della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018. La coppia continua a mietere successi grazie alle performance in pista ed appare fra le più forti dell’edizione attuale del talent di Rai 1. Gessica Notaro e Stefano Oradei si erano esibiti in precedenza in un Jive che non aveva colpito particolarmente i giudici di Ballando con le Stelle 2018: uno scivolone compromesso anche dalle recenti dichiarazioni a mezzo stampa che hanno colpito la concorrente per via della sua vita personale.

Gessica Notaro e Stefano Oradei, il Valzer è un riscatto a Ballando con le Stelle 2018

Gessica e Stefano continuano a tenere banco a Ballando con le Stelle 2018 e sono riusciti a superare il piccolo ostacolo vissuto la settimana scorsa. La quinta puntata li ha visti impegnati in un Valzer con in sottofondo la canzone “Così celeste” di Zucchero. Un brano di successo che ha sottolineato con maggior forza la performance della coppia. La concorrente tuttavia ha voluto anche rispondere agli avvocati di Eddie Tavarez, l’uomo accusato di averla aggredita con l’acido. Secondo i legali infatti la Notaro parlerebbe troppo di dinamiche accadute al di fuori del programma ed hanno voluto ricordare che non si parla ancora di condanna per il loro assistito.

Parole dure che hanno sollevato aspre critiche da parte dei volti noti del talent. Prima fra tutti Milly Carlucci, che ha voluto prendere le difese della concorrente. Anche Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone si sono schierate dalla sua parte: secondo la giornalista sarebbe stato meglio che Tavarez inviasse piuttosto una lettera di scuse. L’attacco ha anche spinto Cristina Ich a superare il limite e lanciarsi in un “fuck off” diretto agli avvocati di Tavarez, parole subito ritratte con tanto di scuse e dovute ad un moto d’ira. A favore di telecamera, Gessica Notaro ha voluto mettere per un attimo da parte il Valzer e sfruttare le telecamere di Ballando con le Stelle 2018 per lanciare il suo personale messaggio: più le chiederanno di tacere, più parlerà anche a nome di altre donne vittime di violenza.

Il verdetto dei giudici per il Valzer di Gessica Notaro e Stefano Oradei

In merito al Valzer, i giudici del talent si sono voluti esprimere tutti in modo positivo. Gessica e Stefano continuano ad essere fra i più forti di quest’anno, tanto da aggiudicarsi uno dei punteggi più alti della quinta puntata. Le abilità della concorrente, unite alla professionalità del ballerino, permette infatti alla loro coppia di rimanere al centro dei riflettori di Rai 1. Il punteggio finale è stato di 53 punti, 48 dei quali dovuti al ballo e 5 ottenuti per la performance improvvisa ad inizio puntata. La coppia ha infatti ottenuto tre 10 da parte di Carolyn Smith, Lucarelli e Guillermo Mariotto, mentre due 9 da parte di Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Puoi rivedere il video con il Valzer di Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 grazie al portale ufficiale di Raiplay.