Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale in un Tango passionale: questa la scelta della coppia per la quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018. La settimana scorsa li abbiamo visti in un Valzer non proprio vincente, ma ora Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale hanno ottenuto dei giudizi positivi. I giudici di Ballando con le Stelle 2018 hanno visto comunque delle imperfezioni, dal look ai movimenti: chissà che non sia un trampolino di lancio per una trasformazione completa.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, il Tango a Ballando con le Stelle 2018

“Futura” è la canzone di Lucio Dalla che la coppia ha scelto per l’esibizione della quinta puntata. Il Tango è stato richiesto fin dalle prime battute del talent ed ora concorrente e ballerina hanno deciso di lanciarsi verso una nuova sfida. Nathalie infatti aveva rivelato di non sentirsi a proprio agio con un ballo così sensuale e per questo Simone l’ha istruita a dovere durante le prove in settimana. Non è stato sempre semplice, dato che la concorrente è sempre incline all’ironia ed al sorriso. Uscita dal suo guscio, l’attrice di Don Matteo è riuscita però a colpire in modo positivo i giudici di Ballando con le Stelle 2018, senza considerare i 5 punti conquistati all’inizio della quarta puntata.

Il verdetto di Ballando con le Stelle 2018 per Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale

Il Tango di Nathalie e Simone è riuscito a colpire nel segno. Lo dimostra il giudizio complessivo della giuria del programma, che non si è comunque tirata indietro di fronte ad alcune critiche. Fabio Canino vorrebbe infatti vedere l’attrice alle prese con un look diverso da quello classico da bambolina, esibito fino ad ora. Una visione che Selvaggia Lucarelli ha contestato, dato che dal suo punto di vista la concorrente incarna un personaggio perfetto. Anche da questo punto di vista.

Ivan Zazzaroni ha intravisto invece una certa dose di furbizia invece nel ballerino, che è riuscito a mascherare alcune imperfezioni nell’esibizione. Il giudizio totale per la coppia è stato di 38 punti, 43 finali se si considerano i 5 punti registrati in precedenza. Zazzaroni, Carolyn Smith e Lucarelli hanno infatti assegnato alla coppia un 7, salito ad 8 per Guillermo Mariotto e addirittura 9 per Canino. Puoi rivedere il video con il Tango di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018 grazie al servizio gratuito offerto da Raiplay.