Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno scelto la Samba per la quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018. La coppia si è esibita in precedenza con un Boogie che non era riuscito a soddisfare i giudici. Cesare Bocci e Alessandra Tripoli sembrano aver migliorato alcuni punti, ma ancora una volta qualcosa è andato storto. La ballerina infatti ha scelto appositamente una coreografia difficile per il concorrente, anche se la Presidente di giuria ha notato diversi miglioramenti nell’attore.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, il Samba nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018

“Diavolo in me” fa da contorno alla quinta esibizione della coppia, una canzone del repertorio più solido di Zucchero. La Samba ha permesso al concorrente ed alla ballerina di conquistare il pubblico in studio. La coppia ha iniziato la presentazione della performance grazie ad una metafora che li ha visti in contrasto fra bianco e nero, Angelo e Demone. Una scelta voluta vista la canzone che ha fatto da sottofondo alla loro coreografia. I fan hanno potuto assistere ad uno dei balli più esemplari della puntata, soprattutto se si considera che il concorrente ha deciso di mettere un freno al suo eccesso di adrenalina. Lo abbiamo visto comunque scatenato in centro pista, ma è evidente che Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno scelto dei movimenti più soft per la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018.

Il verdetto dei giudici per la Samba di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli

Cesare e Alessandra sono riusciti a dimostrare di avere tutte le qualità per riuscire a vincere l’edizione di quest’anno. La coppia ha dovuto anche recuperare lo scivolone fatto nella puntata precedente e sembra proprio che abbiano fatto tesoro dei consigli della giuria. Carolyn Smith non potrebbe essere più entusiasta: il concorrente ha dimostrato di avere una guida degna di un professionista. Una Samba energetica per la Presidente della giuria, che ha fatto i suoi complimenti alla coppia. Ha omesso invece delle critiche sugli errori che ha individuato nell’esibizione, che di contri sono stati messi in evidenza dal resto della giuria.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno infatti sottolineato che qualcosa non quadrava nella loro performance. Per la giornalista è chiaro che la ballerina cerchi di catturare la scena e rubarla al vero concorrente. Un punto di vista che ha sollevato aspre critiche da parte del pubblico in studio. Il verdetto finale dei giudici è stato di 33 punti: sufficienza per Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, mentre un 7 da parte di Mariotto ed un 8 grazie alla Smith. Puoi rivedere la Samba di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 grazie al video presente su Raiplay (registrazione gratuita).