Quantico 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda giovedì, 3 maggio 2018, sulla ABC. Quantico 3×02 si intitolerà “Fear and Flesh” e sembra proprio che il pericolo colpirà in più punti i nostri protagonisti. Dopo aver scoperto la trama della puntata 3×01, lo show promette di focalizzare l’attenzione su Ryan Booth e sulla sua prossima missione. Scopriamo qui di seguito alcune anticipazioni.

Quantico 3×02, la trama mette nei guai Ryan

Lo abbiamo visto alle prese nella premiere con Alex e la formazione di una nuova task force. Un’occasione per serrare le fila con alcuni volti noti e vecchi complici, anche se non mancheranno le incursioni esterne. Questa volta invece vedremo Ryan pronto a partire in missione sotto copertura. Il suo ruolo sarà infiltrarsi in un’organizzazione di suprematisti bianchi per riuscire a sventare una minaccia di portata nazionale.

Finalmente scopriamo qualcosa di più sulla traccia di questa terza stagione: messo da parte le bombe e il terrorismo, questa volta sarà un ceppo mortale di tubercolosi a mettere in pericolo la sopravvivenza degli americani. E non solo. La trama di Quantico 3×02 ci svela infatti che l’incarico assegnato a Ryan avrà delle conseguenze significative sulla vita di un altro membro della squadra. Non è chiaro se riusciremo ad entrare in contatto con le due new entry del cast, due personaggi da cui ovviamente ci si dovrà guardare le spalle.

Quantico 3×02, il promo di Fear and Flesh

La situazione si presenta tesa fin dal secondo episodio di questa terza stagione. Sappiamo che l’agente patogeno farà diversi morti e che anche Alex rimarrà colpita nella prima operazione della task force d’elite. La vediamo infatti stesa su un letto d’ospedale, in cui verrà raggiunta da Ryan. Il bacio dell’ex fidanzato non verrà però accolto con entusiasmo. I sospetti non mancheranno anche all’interno della squadra, come possiamo intuire dallo sguardo di Henry. Il tutto condito con esplosioni ed azione al limite del pericolo: di seguito il promo di Quantico 3×02.