Riverdale 2×19 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda il prossimo mercoledì, 25 aprile 2017, sull’emittente The CW. Riverdale 2×19 si intitolerà “Prisoners” e ci anticipa già quale sarà la trama che verrà affrontata dai protagonisti. Prima di assistere al rilascio del promo, approfondiamo alcuni dettagli, a partire da un segreto sconvolgente che sta per colpire uno dei nostri ragazzi. Alla regia della puntata vedremo inoltre Jennifer Phang, mentre la sceneggiatura sarà di Cristine Chambers.

Riverdale 2×19, la trama dell’episodio

Il nuovo episodio riprenderà dei toni più canonici in seguito al musical che vedrà il ritorno di Cheryl nella serie Tv. La puntata 2×18 ha infatti stravolto la tematica sotto ogni punto di vista, dando uno stop temporaneo al crescendo di emozioni che ha impegnato le ultime tracce. Finalmente ritorneremo a parlare di quanto bolle in pentola, dopo aver lasciato i protagonisti in bilico per via di diversi eventi compromettenti. La nostra cara cittadina verrà colpita da un incidente di portata significativa e non solo. Archie deciderà per questo di assumere la guida del gruppo per riuscire a risalire al colpevole.

Intanto, Chic, Jughead, Alice e Betty arriveranno ad un confronto aperto: un segreto scottante spingerà i ragazzi ad una resa dei conti dai toni violenti. Veronica invece dovrà compiere quel passo in più che ha evitato di fare fino a questo momento. Soprattutto quando qualcuno del suo passato deciderà di piombare in città per mettere a segno la sua vendetta. La trama di Riverdale 2×19 mette infine l’accento su Hermoine e Cheryl: le due dovranno cospirare alle spalle dello sceriffo Keller per poterlo mettere fuori combattimento.

Il promo di Riverdale 2×19

Il trailer esteso del nuovo episodio ci svela che cosa succederà in “Prisoners”. Siamo arrivati quasi agli sgoccioli ed è sempre più chiaro se soldi nascosti e segreti stanno per essere scoperti. Vediamo chiaramente una pistola pronta ad essere puntata contro qualcuno e non solo. Il funerale diventerà un’occasione in più per puntare il dito contro lo sceriffo e metterlo con le spalle al muro. E sappiamo fin troppo bene che tutte le prove portano ad un personaggio della serie in particolare, come viene sottolineato nel promo di Riverdale 2×19.