AHS 8 news – Joan Collins farà parte del cast dell’ottava stagione di American Horror Story, ma quale sarà il suo ruolo? Papà Ryan Murphy ha deciso di far sgocciolare qualche rubinetto su AHS 8, svelando qualche news su ciò che ci attende nella trama. E non solo, perché è stato rivelato anche il ruolo che avrà Joan Collins nello show. Aumenta ancora una volta l’attesa di tutti i fan, che dopo aver lasciato alle spalle un capitolo rivoluzionario, vogliono sapere tutto dell’ottava stagione.

Breaking news AHS 8: Leslie Grossman ci sarà

Continuano rivelazioni e aggiornamenti su chi vedremo nella nuova stagione della serie Tv. Leslie Grossman ha annunciato con un post su Instagram che sarà presente fra gli attori che vedremo prossimamente sul piccolo schermo. Nella foto vediamo l’attrice al fianco di Sarah Paulson e Adina Porter, la prima già confermata. Si tratta dopo tutto della star indiscussa delle serie Tv di Murphy, ma la notizia su Leslie Grossman pare abbia entusiasmato i fan in modo analogo. Abbiamo conosciuto l’artista americana nel suo ruolo di Meadow Wilton in Cult, l’ultima stagione di American Horror Story.

AHS 8 news & cast: Joan Collins sarà…

Partiamo innanzitutto dicendo che la trama di AHS 8 avrà luogo a partire da 18 mesi da oggi. Un indizio che conferma i rumors emersi in questi mesi, ovvero che in qualche modo Murphy si concentrerà su uno scenario futuro. Non si tratta però di un futuro alternativo, come si era pensato in precedenza. Appare inoltre improbabile che possa riguardare lo spazio, fra le teorie quotate sui social. Durante l’appuntamento precedente agli Emmy dello scorso venerdì, Murphy ha anticipato che Evan Peters sarà un parrucchiere comico e che Joan Collins sarà la nonna del suo personaggio.

AHS 8 avrà degli elementi già visti in precedenza dai fan. La volontà del creatore è ritornare infatti agli stessi toni che gli hanno permesso di realizzare i capitoli Asylum e Coven. Si torna quindi alle origini, al nucleo della serie Tv. Dovremo inoltre attenderci degli stravolgimenti per quanto riguarda il cast: sembra proprio che alcuni degli attori principali saranno presenti in ruolo minore. L’ottava stagione potrebbe vedere persino Adina Porter in quest’area più ristretta: la presenza dell’attrice sembra ormai certa.

Angelica Huston nel cast di AHS 8?

American Horror Story potrebbe riservarci delle sorprese ancora più grandi. Non è escluso infatti che nel cast ci potrebbe essere Angelica Huston. Una possibilità che Murphy starebbe valutando: i due sembrano essere in trattativa. Per ora le conferme del cast, oltre alla magistrale Sarah Paulson ed all’immancabile Evan Peters, riguardano la presenza di Kathy Bates e come abbiamo visto Joan Collins. In queste ultime settimane qualcuno ha inoltre parlato della possibilità che il titolo di AHS 8 potrebbe essere “Radioactive”, ma non c’è nulla di certo. Manca poco tempo prima di scoprire anticipazioni in più: il prossimo 16 giugno inizieranno le riprese.