Arrow 6×18 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo giovedì, 12 aprile 2018, sulla The CW. Arrow 6×18 si intitolerà “Fundamentals” e sarà diretto da Ben Bray su una sceneggiatura di Speed Weed e Emilio Ortega Aldrigh. Le anticipazioni sulla trama puntano dritto al passato di Oliver, sempre sotto pressione riguardo alle trasformazioni recenti che riguardano la sua vita in generale. Vediamo di seguito i dettagli ed il promo della puntata.

Arrow 6×18, la trama fra oscurità e dubbi

Sconforto e perdizione: saranno questi i sentimenti che accompagneranno Oliver nel buco nero in cui sta sprofondando. Il protagonista dovrà confrontarsi con il proprio fallimento, dall’essere un buon padre fino al suo ruolo come vigilante. Le conseguenze del suo stato d’animo non potranno che influenzare anche il suo rapporto con Felicity e William, per ora gli ultimi rimasti nella sua vita. Ci avviciniamo quindi a passo spedito verso gli spoiler sul finale di stagione che abbiamo approfondito in queste ultime ore. La trama di Arrow 6×18 rivela inoltre che Oliver dovrà mettersi ancora in discussione a causa della visita di un vecchio amico.

Arrow 6×18, il promo di Fundamentals

Il trailer dell’episodio ci sottolinea quanto Oliver sia ostinato a non mettere in pratica i consigli di Felicity. Per questo la protagonista non potrà fare a meno di fargli notare che il suo piano di agire da solo è solo una follia. Oliver però non intende retrocedere e per questo allontanerà ancora una volta il resto della squadra, convinto di dover agire senza nessuno al proprio fianco. Il promo di Arrow 6×18 ci mette in guardia sulle conseguenze di questa sua nuova presa di posizione.