Supernatural 13×18 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda su The CW il prossimo giovedì, 12 aprile 2018, con il titolo “Bring ‘em Back Alive“. Supernatural 13×18 verrà diretto da Amyn Kenderali e scritto da Brad Buckner in collaborazione con Eugenie Ross-Leming. Le anticipazioni su trama e promo svelano il ritorno di Danneel Ackles e Richard Speight Junior, ovvero Jo e Gabriel. Nella puntata 13×17 avevamo visto invece ad un confronto inaspettato.

Supernatural 13×18, la trama dell’episodio

Lucifer è pronto a dominare su tutto, ma le cose non andranno come previsto. Tutto questo non farà altro che esasperare Jo, che di certo non accetterà gli ostacoli in arrivo. Nel frattempo, Sam e Castiel dovranno fare i conti con le loro perplessità riguardo al ritorno di Gabriel ed ai numerosi dubbi collegati a questo evento. Ancora una volta vedremo i tre protagonisti divisi su più fronti, fra azione e riflessione. Elementi fondamentali per la psicologia dei due fratelli Winchester. La trama di Supernatural 13×18 promette infatti un passo in avanti per Dean e la sua personale ricerca di Jack e Mary.

Il promo di Supernatural 13×18

Il trailer ci svela nel dettaglio che cosa succederà nel nuovo episodio. Vediamo infatti Sam e Castiel discutere riguardo alle loro diverse teorie sul ritorno di Gabriel. Dean invece è alle prese con il mondo alternativo, dove potrà sfogare tutta la sua foga da killer d’assalto. Del resto avrà un compagno significativo in quest’avventura, che li vedrà armati come black ops improvvisati. Una missione di salvataggio in vecchio stile quindi e molto diversa dalle avventure che di solito il maggiore dei Winchester è solito vivere al fianco del fratello. Di seguito il promo di Supernatural 13×18.