Donald Trump arriva in Italia, incontrerà il Papa e Sergio Mattarella

E' tutto pronto per accogliere in Italia Donald Trump, il magnate americano diventato Presidente degli Stati Uniti d'America. Insieme a lui la First Lady Melania e la figlia Ivanka.

0
1 visite

E’ tutto pronto per accogliere in Italia Donald Trump, il magnate americano che dal mese di gennaio di quest’anno è diventato il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Insieme a lui ci sarà anche sua moglie, la First Lady Melania, nonché la loro figlia Ivanka.

A quanto pare, la famiglia Trump sbarcherà a Roma già a partire da stasera. Da domani cominceranno gli incontri ufficiali che vedranno il Presidente degli Stati Uniti incontrare in Vaticano il Papa. In seguito, sarà la volta di Sergio Mattarella, il nostro Presidente della Repubblica.

Non si sa ancora se Donald Trump incontrerà anche Gentiloni, il Presidente del Consiglio. In ogni caso, i due si sono già incontrati nell’aprile di quest’anno a seguito di una visita che l’italiano ha effettuato a Washington. Nel frattempo, la First Lady dovrebbe far visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, mentre la figlia si recherà presso la Comunità di Sant’Egidio.