Valeria Marini: Innamorata? “Ruba” l’ex marito della Mosetti

Un "No comment" della showgirl infiamma le pagine di gossip. Quanto c'è di vero?

0
56 visite
Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha un nuovo amore? Spunta il nome dell’ex marito di Antonella Mosetti, con cui la showgirl ha condiviso la Casa del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini potrebbe aver deciso di aprire finalmente le porte ai sentimenti. Dopo diverse scottature, fra cui il matrimonio con Giovanni Cottone, la showgirl più stellare d’Italia potrebbe aver trovato qualcuno su cui poggiare gli occhi. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia. Il Grande Fratello Vip aveva illuso i fan su una possibile unione fra Valeria Marini e Stefano Bettarini, complice un bagno hot. Fra i due tuttavia non è nato nulla, forse grazie al rimprovero di mamma Marini. Durante un suo intervento al Gf Vip, la madre di Valeria aveva infatti sottolineato di non vedere di buon occhio il Betta.

Valeria Marini, fra baci stellari e relazioni interrotte

In seguito Valeria Marini ha dirottato le speranze ed i sogni verso il karateka Stefano Maniscalco, ma si è trattato solo di un flirt. Confermato dall’atleta e smentito dalla showgirl, come sottolinea Spy. Alcune settimane fa, nella splendida location di Capri, Valeriona potrebbe infatti aver avuto più di qualche incontro con Alex Nuccetelli. Fiamme in arrivo da parte dell’ex moglie? Il Gf Vip ha mostrato più di una volta le due donne in forte contrasto, nonostante entrambe abbiano vissuto un flirt proprio con Stefano Bettarini.

Valeria Marini

Valeria Marini, la rivalità con la Mosetti

All’epoca dei fatti era stata proprio Antonella Mosetti a rivelare di aver incontrato il Betta fra le lenzuola [“Un ottimo ripiego”, ndr], dopo aver trovato l’ex Davide Lippi in un night club berlinese. Per quanto riguarda Valeria Marini, anche in questo caso non intende rilasciare alcun commento, preferendo avviarsi sulla strada del silenzio. Il gossip tuttavia ha già avviato le rotative e sembra che la mossa di Valeria sia dovuta più che altro proprio alla Mosetti. Si vocifera infatti che voglia evitare in tutti i modi di entrare in contrasto con l’ex rivale.

Alex Nuccetelli
Alex Nuccetelli

Valeria Marini, Alex Nuccetelli sarà al suo fianco?

Voci di corridoio rivelano inoltre che Alex Nuccetelli sia fra i papabili del Grande Fratello Vip 2017. In questo caso una sua unione con Valeria Marini non potrebbe che facilitargli l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Non che non ci abbia provato in passato, visto che ha cercato di diventare tronista di Uomini e Donne. Intanto nulla di certo sul futuro, eventuale, con Valeria Marini, che di recente è stata avvistata anche con Martin Castrogiovanni, rugbista e concorrente di Ballando con le stelle. Che cosa ci regalerà l’estate stellare?