Lucifer 3×21 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo lunedì, 23 aprile 2018, con il titolo “Anything Pierce Can Do I Can Do Better“. Lucifer 3×21 potrebbe portarci ad assistere ad una confessione inaspettata, mentre Chloe è sempre più confusa sulla sua vicinanza al Signore degli Inferi. Le anticipazioni sulla trama tuttavia non promettono bene: qualcosa potrebbe sempre andare storto. Ritorneremo tra l’altro a parlare di Pierce, che a quanto pare ha dei segreti, come ci ha dimostrato la puntata 3×20. Fra le guest star della serie Tv della FOX troveremo inoltre Robert Curtis Brown e Greg Ellis.

Lucifer 3×21, la trama dell’episodio

Siamo a pochi passi dalla conclusione della terza stagione e di carne sul fuoco ne è stata messa davvero tanta. Il nuovo caso del momento vedrà il protagonista e Chloe impegnati sulle indagini riguardo all’omicidio brutale di una ballerina e non solo. Il diabolico personaggio di Tom Ellis dovrà fare di tutto per distogliere l’attenzione della detective da Pierce, particolare che ci riconduce al titolo scelto per questa nuova puntata: “Tutto ciò che fa Pierce, io lo posso fare meglio”. Una frase che calza a pennello sul nostro Lucifer e le sue intenzioni bramose verso Chloe.

Nel frattempo, scopriamo che Amenadiel chiederà l’aiuto diretto di Charlotte per un piano importante. Pierce invece chiederà a Maze di allontanarsi da un incarico importante, a cui la Demone tuttavia giurerà fedeltà cieca. La trama di Lucifer 3×21, in attesa del promo, ci anticipa inoltre che Chloe coglierà la palla al balzo per confrontarsi con il Diavolo e con le sue continue incursioni sulla sua vita privata. Sul punto di fare una grande confessione, il nostro caro Lucifero potrebbe scoprire che il corso degli eventi è pronto a remargli contro.

Lucifer 3×21, il promo con anello

Il momento che il nostro Lucifer cercava di schivare ormai da tempo sembra finalmente arrivato. E non si parla dei sentimenti che il protagonista prova da sempre per Chloe, ma del suo incubo peggiore. Pierce è stato al centro della trama degli ultimi episodi e lo è ancora di più adesso: come reagirà la detective di fronte alla sua inaspettata proposta? Nel promo di Lucifer 3×21 vediamo Pierce inginocchiarsi di fronte a Chloe e chiederle di sposarlo. Il tutto sotto agli occhi sconvolti del personaggio di Tom Ellis.