Don Matteo 6: Anticipazioni, Natalina modella? | 9 luglio

0
15 visite
Anticipazioni Don Matteo 7 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 7 luglio 2017

Don Matteo 6 ritorna il prossimo lunedì, 9 luglio 2017, con due nuovi episodi. Nel primo, il sacerdote di Gubbio farà un’interessante scoperta mentre si aggira per la cittadina. Nel secondo invece, i Carabinieri dovranno indagare sulla morte di un medico e su un ex paziente che potrebbe essersi vendicato.

La nona puntata di Don Matteo 6, “Un tocco di fard“, vedrà Gubbio in gran fermento per una sfilata di moda. Un evento che metterà a dura prova i controlli dei Carabinieri ed i nervi della direttrice di Fard. Il sacerdote incontrerà invece una sua ex parrocchiana, Alissa (Julija Majarčuk), che partecipa alla sfilata come modella. Nel frattempo, la fidanzata di Tommasi raggiunge la città e per non sfigurare ai suoi occhi, Cecchini riferisce ad Amanda che il Capitano ha organizzato la sfilata in suo onore. I cittadini e le autorità saranno tutte presenti all’evento di moda, durante il quale una cameriera rimarrà uccisa a causa della caduta di un riflettore. Anche Olga rimarrà ferita: si tratta di un incidente?

Anticipazioni Don Matteo 6, 9 luglio | Natalina diventa modella

In seguito si scoprirà che in realtà non si è trattato di un incidente e che quindi è un omicidio. I primi sospetti ricadono proprio su Alissa, a causa della sua relazione con l’attuale marito di Olga. Nel frattempo, Don Matteo e Pippo assistono all’ascesa al successo di Natalina. Ha infatti vinto un concorso e deve sottoporsi a make up e trucco, ma non si lascia toccare da nessuno. Nel frattempo, Tommasi affronta un po’ di tensione con la fidanzata. Cecchini cercherà di aiutarlo, ma finirà per rovinare tutto come al solito.

Anticipazioni Don Matteo 7 luglio 2017
Don Matteo 6, nono episodio

Anticipazioni Don Matteo 6, 9 luglio | Un centro… omicida

Don Matteo è sicuro che Alissa sia innocente, mentre i sospetti si spostano su Cassiani, il marito di Olga. Tommasi scopre infatti che l’uomo si trovava a Gubbio molte ore prima della sfilata. Il decimo episodio di Don Matteo 6 si intitola “Trattamento di benessere” ed assisteremo all’omicidio di un medico. Il sacerdote di Gubbio partecipa infatti ad un convegno medico, per via dell’apertura di un nuovo centro. Uno dei medici è una sua vecchia conoscenza e dopo qualche ora i Carabinieri verranno avvisati che il titolare della struttura è stato pugnalato a morte.

Anticipazioni Don Matteo 7 luglio 2017
Don Matteo 6, decimo episodio

Anticipazioni Don Matteo 6, 9 luglio | Tommasi è ammalato

Nicola riferisce a Don Matteo di aver visto la vittima la sera prima, per l’ultima volta. Gli confessa inoltre di aver rassegnato le dimissioni in quell’occasione, per dedicarsi seriamente alla professione. I principali sospetti si concentrano sul padre di una ex paziente della vittima, morta tempo prima a causa delle cure mediche alternative somministrate da Mugnai. Don Matteo è convinto che Ignazio sia innocente, ma allora chi può essere il colpevole? Nel frattempo, Cecchini cerca di tenersi a distanza da Tommasi perché colpito da una forte influenza. Dopo aver cercato di sfuggire al contagio, il Maresciallo decide di curare il superiore con ogni mezzo.