Questo nostro amore 80 anticipazioni terza puntata – Il 10 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1, fra cambiamenti in corso per Benedetta e Anna. Nella seconda puntata del 3 aprile abbiamo visto infatti la protagonista di Questo nostro amore 80 alle prese con una partenza improvvisa al fianco del nuovo fidanzato Ettore. Anche Benedetta ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia e di accettare l’offerta del fotografo per un incarico a Milano. Cosa succederà nella terza puntata? Scopriamo le anticipazioni.

Questo nostro amore 80 anticipazioni terza puntata: Fortunato nei guai?

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione preoccupante. L’attentato all’ingegner Marchisio sembra condurre a Caterina, la ragazza che Fortunato ha conosciuto durante una protesta studentesca. Eppure il ritrovamento di quella famosa catenina potrebbe mettere nei guai il giovane, che intanto ignora la connessione fra l’attentato a Franco e Caterina. Intanto, Vittorio e la famiglia si ritrovano in Svizzera per quel viaggio di lavoro che potrebbe riportare in pista i due ex soci. Il viaggio voluto dal protagonista di Questo nostro amore 80 si rivelerà tuttavia un fallimento.

Ettore invece decide di fare il passo decisivo: chiederà ad Anna di sposarlo. La notizia non potrà che sconvolgere Vittorio, ancora deciso a conquistare la donna che ama. Benedetta invece ha ricevuto una nuova offerta dal fotografo: partiranno insieme per Londra per una mostra. La ragazza però non sa come dirlo a Bernardo, da sempre contrario alle sue decisioni professionali. Marchisio nel frattempo regala una spilla a Teresa: che cosa vorrà dire il suo gesto? Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulle anticipazioni di Questo nostro amore 80 e sulla terza puntata della fiction.