Ray Donovan 6 cast & News – Susan Sarandon è una delle ultime conferme per il cast di Ray Donovan 6. Dopo averla conosciuta nel precedente capitolo, l’attrice e premio Oscar è pronta per riprendere i panni di Samantha Winslow. Il nome di Susan Sarandon si va quindi ad aggiungere a quello di Graham Rogers, l’interprete del fidanzato di Bridget. Un ragazzo con alle spalle una storia drammatica alle spalle ed un collegamento diretto a quanto accaduto ad Abby. Come abbiamo già anticipato nell’articolo dedicato alla sesta stagione, ci saranno nuovi cambiamenti da affrontare.

Ray Donovan 6, il cast abbraccia Susan Sarandon

Nella precedente stagione abbiamo conosciuto Susan Sarandon come nuovo capo dello studio legale che porta il suo nome. Un personaggio controverso che è entrato in contrasto con il protagonista e che per certi versi ha assunto il compito di villain del tuttofare. L’annuncio di Showtime, rivela Hollywood Reporter, è che la Sarandon rivestirà gli stessi panni anche in Ray Donovan 6: il cast potrà contare su un suo ritorno, una conferma che giunge a pochi passi dal debutto della sesta stagione. Da quanto si apprende, l’attrice non comparirà solo in qualità di recurring, ma avrà un ruolo più centrale. Nelle prossime ore potrebbero esserci altre novità sul cast di Ray Donovan 6, soprattutto se si considera l’uscita di scena di Abby.

Ray Donovan 6 cast & NEWS sulla sesta stagione

Sappiamo già che non rivedremo i protagonisti alle prese con le dinamiche di Los Angeles, ma che li ritroveremo impegnati a New York. La morte di Abby ha sconvolto le vite dell’intera famiglia e cambiare del tutto aria sembra l’unica soluzione. Abbiamo visto infatti il protagonista nella nuova location già nel finale precedente, quando la rottura con Bridget (Kerris Dorsey) ha imposto a Ray (Liev Schreiber) di chiedere scusa per le proprie azioni passate.

Secondo le news sul cast di Ray Donovan 6 rilasciate da Deadline, Graham Rogers continuerà a rivestire i panni di Smitty e non solo. Lo vedremo inoltre impegnato nelle due serie Tv di Netflix, Atypical e The Kominsky Method, prossimo all’uscita. In passato lo abbiamo visto invece fra i protagonisti di Quantico al fianco di Pryanka Chopra e in tanti altri show. Vi terremo aggiornati in questo spazio sulle prossime novità su Ray Donovan 6 cast e non solo: l’anteprima della sesta stagione è prevista per fine anno sull’emittente americana Showtime.