Mario Serpa: spunta il suo nome per il Grande Fratello Vip 2017

Da Uomini e Donne alla Casa: l'ex corteggiatore varcherà la porta rossa?

0
17 visite
Mario Serpa
Mario Serpa

Mario Serpa è uno degli ultimi nomi su cui si vocifera un prossimo ingresso al Grande Fratello Vip 2017. Diversi protagonisti di Uomini e Donne sembrano volare verso il reality: Tara Gabrielletto sarebbe infatti fra le incerte.

Mario Serpa sostituirà Claudio Sona al Grande Fratello Vip 2017? Le fan dei Clario continuano a richiedere la loro presenza mediatica, mentre sembra già scemato lo scandalo che li ha riguardati nei giorni scorsi. La rivelazione di Juan Fran Sierra di una sua possibile relazione con Claudio Sona, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, non fa più notizia. Gli ammiratori infatti richiedono a gran voce di vedere le prove, ma sembra che il tutto si sia concluso con un nulla di fatto. Il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe tuttavia accogliere Mario Serpa nella Casa.

Mario Serpa al Grande Fratello Vip 2017: Sì o no?

Acclamato dal pubblico e osannato dalle Clario’s girl, Mario Serpa continua a mantenere alta l’attenzione dei fan. Il Grande Fratello Vip 2017 rappresenterebbe per lui una grande svolta, ma lo esporrebbe anche ad un’attenzione mediatica particolare. L’animo riservato di Serpa lo ha portato sul palcoscenico di Uomini e Donne, ma potrebbe dire di no al Grande Fratello Vip 2017. La Casa gli darebbe di sicuro maggiore visibilità, ma si allontana al tempo stesso dai possibili progetti futuri dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Mario Serpa
Mario Serpa

Mario Serpa al Grande Fratello Vip 2017: la rivalsa sullo scandalo Sona?

Sono in tanti gli ammiratori a voler vedere Mario Serpa al Grande Fratello Vip 2017. La sua storia con Claudio Sona fa ancora sognare molti, segnando un grande successo per il primo Trono Gay dello show di Maria De Filippi. E questo nonostante gli ultimi scandali, da cui Mario Serpa si è tenuto a debita distanza. Si è fatto sentire infatti sui social solo nei giorni successivi allo scoppio della bomba, preferendo mantenersi defilato. E questo nonostante al centro di tutto ci fosse il suo grande amore, Claudio Sona, oltre che la sua reputazione. Il Grande Fratello Vip 2017 segnerà la sua rivincita? Non ci resta che attendere di scoprire se lui o Valerio Scanu varcheranno la famosa porta rossa. >> Ti potrebbe interessare anche Valerio Scanu al Grande Fratello Vip 2017.