Grande Fratello Vip 2017: Valerio Scanu fra i concorrenti?

Il cantautore italiano sarà fra i concorrenti della Casa? Non stupirebbe la conferma

0
12 visite
Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017

Chi entrerà dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 2017? I fan continuano ad inseguire nomi e gossip per sapere chi vedremo nella Casa più spiata di Italia. Dopo diversi no, arriva un forte importante: Valerio Scanu sarà fra i concorrenti?

Il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe aprire la porta a diverse star italiane, dalla musica allo spettacolo. Fra gli ultimi nomi emersi grazie a Novella 2000 e Leggo, spunta anche quello di Valerio Scanu. Non stupirebbe vederlo varcare la soglia della Casa, se si considera che la presenza del cantautore nei reality è aumentata negli ultimi due anni. Lo abbiamo visto infatti come passeggero misterioso a Pechino Express, per non parlare degli altri giochi e show del piccolo schermo italiano. Sceglierà di dire sì al Grande Fratello Vip 2017?

Valerio Scanu al Grande Fratello Vip 2017?

Il 2017 continua ad essere un grande anno per Valerio Scanu. In giro con il suo Finalmente Live Tour, il cantante appare inarrestabile sotto diversi punti di vista. Il suo successo sembra infatti senza fine, se consideriamo la presenza mediatica importante e l’impegno professionale nel mondo della musica, oltre che sul fronte solidale. Appena lo scorso 24 giugno, abbiamo visto infatti Valerio Scanu impegnato a cantare la sua “Finalmente piove” per l’evento benefico “Un palco per Amatrice“. Alla luce di questo particolare, la sua entrata nel Grande Fratello Vip 2017 stonerebbe e non di poco, ma Valerio Scanu ha già avuto modo di stupire diverse volte.

Grande Fratello Vip 2017
Valerio Scanu al Grande Fratello Vip 2017?

Valerio Scanu, il concorrente perfetto del Grande Fratello Vip 2017

Istrionico, provocatore, preparato. Valerio Scanu sembra il concorrente perfetto del Grande Fratello Vip 2017, così come lo è stato per diversi reality e game show. In Pechino Express lo abbiamo visto mettere a dura prova l’avventura di Silvia Farina e Marco Cubeddu, mentre in Ballando con le stelle si è diviso fra imitazioni e social content. Per ora non trapela nulla riguardo alla sua decisione di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 e non è l’unico che secondo il gossip potremmo spiare h24. Si mormora infatti che anche Mario Serpa sia fra i papabili>> Ti potrebbe interessare Mario Serpa al Gf Vip 2017.

Valerio Scanu
Valerio Scanu